|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Creative zen o zen v plus?
Sono indeciso tra prendere uno zen 4gb e uno zem v plus sempre da 4. Lo zen v mi piace come forma mentre è L'unica cosa che non mi piace dello zen normale..!non mi piace doverlo tenere per orizzontale. Lo zen normale però ha molte più funzioni. Voi che dite? Comunque sbaglio o la creative sta puntando molto su questo nuovo zen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
lo zen ha le funzioni del v plus ma dalla sua ha la memoria espandibile....vedi tu quanto spazio ti serve
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La memoria non è un problema,però lo zen ha lo schermo molto più grande e i filmati si vedono meglio. Ma poi questo zen tende? Riuscirà a dare filo da torcere all'Ipod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Non credo ke sia fondamentale per la scelta di un lettore mp3...i cowon sono i migliori in assoluto ma in itaGlia sono in pochi a conoscerli
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma cosa non sarebbe fondamentale per la scelta di un mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma cosa non sarebbe fondamentale per la scelta di un mp3? Che voi sappiate sono più venduti gli zen normali o i v plus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.