|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
i migliori via 4 in 1 per win2k....quali ?!?
come da titolo....
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
uhm, ho letto una volta una diatriba si 4in1 sul forum di italian3dnow.it e se non ricordo male, era uscito fuori che i 4.28 erano in assoluti i più performanti, i 4.32 erano i più stabili e compatibili ma entrmabe le versioni mancavano della latency patch, compresa invece nei 4.33 che però non erano così performanti (non a causa della patch inclusa ma a causa di alcune modifiche non troppo felici al driver agp). Non vorrei dirti boiate ma credo di ricordare tutto abbastanza bene anche le versioni.
Adesso sta a te la scelta. Ah, naturalmente sto parlando di sistemi win in genere. Comunque potrei consigliarti i 4.32 più latency patch che serve un sacco per l'accesso all'hd. Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
dove la trovo questa patch?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io l'avevo scaricata da italian3dnow.it ma dovrebbe trovarsi sia sul sito Asus (la mia mobo) che sul sito di via. Altrimenti te la mando io. Anzi te lo allego per direttissima.
Saluti Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ache io di solito installo le 4.33 mai dato rogne
sappi che le ultime sono le 4.1.35 provale sta te scegliere ci sono diverse versioni Cestc dovidzegna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up....grazie!...ma....
allora installo i 4.28 che li ho già...ma cos'è di preciso questo latency patch...a che serve? grazie!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
grazie 1000..........quindi 4.32 + latency patch .........
![]() a proposito la patch va bene sia sotto win2k che ME? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Mha si per tutti i sistemi operativi...
Cestc dovidzegna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma serve a...?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Le patch via servono per eliminare i bacchi del chipset e per fare si che si abbia una configurazione ottimale con le varie periferiche ide agp e altro.
Cestc dovidzegna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in particolare la latency patch elimina un baco nella gestione dei canali Ata100 (forse anche in modalità RAID) che imponeva un ritardo nella richiesta di informazioni agli hard disk e nella ricezione delle risposte da questi, con conseguenti rallentamenti del sistema. Si parla di centesimi di secondo o meno, ma è sempre bello avere un pc in forma.
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vabbuo allora io che ho l'ata66 nun me serve..ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, credo di no ma vedo di informarmi.
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.