|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(ud + sped)gps navigatore divx mp3 con 512 mb di memoria a 80 spedito
Vendo a 80 euro spedizione inclusa navigatore gps con funzione lettore divx e mp3 con funzione di visualizzazione video MPEG4.
.Si sentono bene gli mp3 e si vedono molto bene i divx (legge tantissimi formati).Ha poco piu di un anno di vita.Forse ho scontrino..devo cercare bene.Vendo tutto con scatolo completo Il GPS SG358 raddoppia d'attenzione per proporvi simultaneamente un navigatore per automobile molto efficace ed un lettore MP3 con funzione di visualizzazione video MPEG4. Il SG358 dispone di un display tattile di 3,5 pollici che permette di visualizzare in modo molto nitido tutte le istruzioni inerenti all'itinerario. Sarà inoltre possibile scegliere tra una navigazione in 2D ed in 3D. Integra nella sua memoria interna di 512 Mb una cartina stradale dell'Italia molto completa, che permetterà di effettuare semplicemente dei lunghi viaggi o delle gite domenicali in famiglia.(io metto una schedina da 1 giga) Munito di un altoparlante di 2W che permette di ascoltare con un'ottima qualità audio sia le istruzioni vocali che le musiche preferite. Il SG358 è inoltre capace di leggere i video nel formato DivX, permettendo di distrarre i passaggeri con un film memorizzato su una scheda memoria SD, da inserire nell'apposito slot integrato. Caratteristiche generali Modello GPS autonomo Prestazioni GPS Quantità canali SiRF Star III Microprocessore Destinator 400 Mhz Calcolo itinerario Sì Trasferimento Bluetooth No Funzioni supplementari Lettore MP3/WMA Visualizzazione film MPEG4/WM Visualizzazione foto JPEG/Gif/BMP/PNG Allarme sonoro e visivo di superamento dei limiti di velocità Punti di interesse Funzione Ebook Cartografia Tipo supporto Slot schede memoria SD Software Route 66 Navigate 7 / Cartografia NAVTEQ Caratteristiche fisiche Visualizzazione Display TFT di 3,5" 4/3 320 x 240 pixel Retroilluminazione e display tattile Antenna Antenna e modulo integrati Alimentazione Batteria ricaricabile autonomia un 3 orette Memoria interna 1 giga sd Accessori in dotazione Batteria Li-ion ricaricabile 1400 m Ultima modifica di gighen78 : 09-02-2008 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up per questo bel navigatore.Non lo uso mai per questo lo vendo ma vi assicuro che quando l'ho usato mi ha dato delle belle soddisfazioni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
hai un link oppure delle foto?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
foto posso farle .Link questo:http://www.wikio.it/prodotto/djix-gu...ge1-sort0.html
http://www.ciao.it/D_Jix_SG_358__855733 altre info: Il GPS SG358 raddoppia d'attenzione per proporvi simultaneamente un navigatore per automobile molto efficace ed un lettore MP3 con funzione di visualizzazione video MPEG4.Il SG358 dispone di un display tattile di 3,5 pollici che permette di visualizzare in modo molto nitido tutte le istruzioni inerenti all'itinerario. Sarà inoltre possibile scegliere tra una navigazione in 2D ed in 3D.Integra nella sua memoria interna di 512 Mb una cartina stradale dell'Italia molto completa, che permetterà di effettuare semplicemente dei lunghi viaggi o delle gite domenicali in famiglia.Munito di un altoparlante di 2W che permette di ascoltare con un'ottima qualità audio sia le istruzioni vocali che le musiche preferite. Il SG358 è inoltre capace di leggere i video nel formato DivX, permettendo di distrarre i passaggeri con un film memorizzato su una scheda memoria SD, da inserire nell'apposito slot integrato.Presentato ad un prezzo molto seducente, il GPS SG358 è uno strumento di navigazione eccellente. Caratteristiche generali Modello GPS autonomo Prestazioni GPS Quantità canali SiRF Star III Microprocessore Destinator 400 Mhz Precisione Non comunicato Livello aggiornamento Non comunicato Calcolo itinerario Sì Trasferimento Bluetooth No Funzioni supplementari Lettore MP3/WMA Visualizzazione film MPEG4/WM Visualizzazione foto JPEG/Gif/BMP/PNG Allarme sonoro e visivo di superamento dei limiti di velocità Punti di interesse Funzione Ebook Cartografia Tipo supporto Slot schede memoria SD MapSource (possibilità di download) Non comunicato Caratteristiche fisiche Visualizzazione Display TFT di 3,5" 4/3 320 x 240 pixel Retroilluminazione e display tattile Antenna Antenna e modulo integrati Memoria interna 512 Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
guarda...per come sono i prezzi adesso dei navigatori (soprastutto di questi di marche sconosciute)posso arrivare a 50 euro...sennò prendilo come un up
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Potrei arrivare a 70 spedito!
Ultima modifica di gighen78 : 11-02-2008 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
|
interessato.. ti ho mandato mp.. ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto fuori asta al mio collega!saperlo prima che cercava un gps..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.