|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lettore portatile DVD cinese mod.PDVD8028 prodotto da SHENZHEN MICTER TECHNOLOGY
Mi hanno regalato il lettore portatile DVD in oggetto, che esternamente non ha nessuna indicazione di marca nè modello: sono riuscito ad identificarlo aprendolo, poichè sul circuito stampato si legge PDVD8028, poi sul web ho trovato la foto identica e sono risalito al costruttore in oggetto (per vederlo il link è: http://micter.en.ecplaza.net. L'apparecchio presenta il seguente problema. Lo accendo e sul display appare normalmente l'immagine iniziale (bei colori, bel contrasto), ma quando premo i tasti (sia quelli sul corpo del lettore che sul telecomando) per avviare la riproduzione del DVD, oppure qualsiasi altro comando, appare il simbolo di una manina in alto a sinistra, ed il disco rimane immobile. Poichè la funzione SETUP funziona, ho provato ad immettere i valori di fabbrica (DEFAULT), ad eliminare la funzione di blocco per bambini (PARENTAL), etc.. insomma ci sto smanettando da 2 giorni, ma senza alcun risultato. Avete qualche consiglio da darmi? Che sia un problema di software danneggiato? E come si fa a ripristinarlo? (NB. le istruzioni sono in inglese molto maccheronico, con accento cinese, e non prevedono la comparsa della "manina"). Grazie
Ultima modifica di FABIO FABBRI : 28-03-2008 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.