|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cassino
|
Problema Fastweb wireless
Ciao ragazzi, ho un problema fisso da quando ho acquistato il nuovo pc che ho in firma: in pratica riesco a connettermi alla rete wireless immediatamente e per i primi minuti è tutto ok. Dopo questo tempo la mia connessione sembra essere inattiva: pur essendo connesso mi dà impossibile visualizzare la pagina e non posso navigare.
Provando a fare ipconfig -all e pingando l'ip del mio gateway all'inizio non ho perdita di pacchetti, ma dopo quel priodo di tempo variabile inizio ad avere delle discontinuità sui tempi di ricezione dei pacchetti e alla fine ho tutte richieste scadute. Vi dico che il problema è stranissimo perchè i portatili di casa non hanno questo problema e quindi è un problema del mio desktop. Ho anche formattato ma il problema persiste. Ho tentato di sostituire la scheda di rete wireless e ho provato anche a cambiare slot PCI, ma senza ottenere risultati. Non so come risolvere. Aiutatemi vi prego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
forse sulla scheda di rete sarà attivata qualcosa per il risparmio energetico...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come faccio a vedere e magari a risolvere nel caso di opzione risparmio energia attiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sulle proprietà della scheda stessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare l'impostazione che gestisce il risparmio energia della scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedi se c'è qualcosa su gestione periferiche in proprietà sistema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pare che abbia risolto il problema cambiando scheda madre.
Ora ho una DFI DK e tutto sembra andare meglio, anche in overclock ho migliori prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Davvero le ho provate tutte e ho anche portato il pc in assistenza e non ci hanno capito niente anche lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sì ma che centra con il mio problema..
![]() opzioni sul risparmio energetico penso che disabiliterebbero proprio la scheda di rete...ma la scheda è abilitata e il segnale ottimo...la cosa strana è che in genere se ci sono impostazioni sbagliate non funziona proprio la connessione..in questo caso sì, solo che è troppo lenta!!! aiutoooo! Altre idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() non so come ho sbagliato finestra.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.