|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
D-Link DSL-G624M perde connessione.
Ciao a tutti, ho un router D-Link DSL-G624M e un contratto con Infostrada "tuttoincluso" compresa l'ADSL.
Premetto che non è la prima volta che scrivo riguardo questo problema, ma la scorsa volta ho postato nella sezione wireless perchè uno dei problemi era appunto la connessione wireless. Purtroppo la scorsa volta non sono riuscito a risolvere il mio problema. Saltuariamente (anche a distanza di ore...) il router perde la connessione adsl e, non capisco perchè, non si riconnette automaticamente come dovrebbe credo oppure è normale che non si riconnetta? Comunque per riuscire a riconnetterlo devo spegnerlo e riaccenderlo ed allora tutto riprende regolarmente. Ho notato che quando trovo tutto bloccato la spia della linea adsl spesso è spenta come se non rilevasse il segnale, ma a volte la trovo anche accesa. I parametri rilevati dal router sono i seguenti: Line Condition Model Name DSL-G624M Firmware Version DSL-G624M.EU.B02T11.20060208 ADSL State Show Time DSP Version E.67.5.12 Data Path Fast Operation Mode ADSL2+ Upstream ADSL Link Speed 381 kbps SNR 46 db DownStream ADSL Link Speed 4797 kbps SNR cambia spesso da 18 a 23.0 db I parametri CRC FEC e HEC(ATM Layer) sono tutti a 0 sia in upstream sia in downstream Uso emule o in alternativa utorrent e quando si blocca il router spesso è in funzione uno di questi programmi. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per risolvere il problema? Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Thread ufficiale del tuo modello, lo trovi in sommario.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.