|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Fuji F40 vs Nikon S500 vs...CONSIGLI
Salve ragazzi vorrei un consiglio, io vorrei una macchinetta che mi permetta di fare ottime foto in esterno soprattutto ai monumenti e che sia decente in notturna e che abbia batterie al litio..il mio budget è di 200 euro, sarei indeciso fra queste:
Fuji F40 Nikon S500 Ricoh Caplio R7 (che però ho visto fa foto un pò scarse) Canon Ixus 70 Io ero propenso per la Nikon..voi che ne dite? PS: Non è fondamentale la dimensione, ma la qualità delle foto, soprattutto in esterna! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
alla fine ho preso la f40fd!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
Be dicci come questa machinetta.
Perche non posti qualche foto d'esempio. Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
ciao..guarda la sto usando finora con scarsi risultati ma sicuramente sono io che non ho ancora dimestichezza con le impostazioni essendo un niubbo..se qualcuno ha qualche consiglio anzi sn ben accetti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
uhm.. la f40 è una full auto; credo ci sia poco da impostare.
è davvero strano; pare qualcuno si trovi male anche con la f50... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nel senso..la mia vecchia nikon da 5mpx di 2 anni fa faceva foto in interni meno sgranate di questa e soprattutto le foto in esterni avevano una luce nettamente superiore, non so!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
io lo notata questa cosa con la mia vecchia nikon coolpix 885, resa colori ottima in esterni e mai avuto grossi problemi in interni,quasi sempre buone foto, a differenza di alcune nuove macchinette di mie amici (sony e casio).
Ma mi domando come e possibile.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io la fuji f480 l'ho rimandata subito indietro!!
fortunatamente mi hanno ridato i soldi ora mi prendo una canon (penso la A570 che dite?) foto orribili con la fuji f480 secondo me, sempre sfuocate pessimo acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.