|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
[roma]vendo Asus z53jseries a prezzo stracciato
Vendo un notebook asus z53 jseries praticamente mai utilizzato
Core 2 duo 1.66ghz Wireless 802.11 windows vista ultimate x86 già installato completo di cd asus(tools) e (recovery) Display 15.4 WXGA HD 160gb memoria 2gb Scheda video:nvidia geforce go 7300 Webcam integrata alta qualità a 1.3megapixel Microfono integrato touchpad avanzato lettore memory card 4 porte usb scheda lan 10/100mbps scheda audio integrata Una foto la trovate qui: http://img169.imageshack.us/img169/3325/epsn1411yv4.jpg Comprato 7/8 mesi fa a 1200 euro completo di tutto anche di garanzia ufficiale Asus e scontrino di Unieuro, cerco di venderlo subito per inutilizzo a 600 euro riguardo la consegna preferisco inviarlo con il pacco celere 3 su tutta italia, la spedizione è a mio carico! solo 600 euro!!! modifica:FACCIO ANCHE CONSEGNA A MANO (ROMA) ciao
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 06-02-2008 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao , interessato , quindi hai la licenza di Vista era installato questo SO all' inizio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
il notebook è ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
lascio ho preso altro, grazie
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
scambi con nas netgear più conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no mi spiace, ma mi servono disponibilità liquide
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non interessa più a nessun altro?
ho aggiunto anche la consegna a mano!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
valuti scambio con il mio in firma e conguaglietto a mano?
ho ancora garanzia x 2 anni, la scocca è perfetta (plastichette tolte ieri) e batteria da 6 celle... ci ho sempre fatto a massimo regime senza volume e a luminosità 4/10 almeno 2 ore (qualche gioco, internet e masterizazzione)
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Concretizzo il mio interesse...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.