|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Samsung U-700 chi celà lo sa?
Salve a tutti, volevo chiedervi una informazione, mi sono comprato circa 2 mesi fa il bellissimo samsung U-700, sconsigliato da molti ma mi trovo abbastanza bene, il mio problema è un altro, lo tengo sempre in tasca molte volte sbadatamente lo lascio in tasca con monete o le chiavi di casa, il risultato è che le estremita alla destra e sinistra dello schermo risultano tipo graffiate ( la sorta di verniciatura argentata e lievemente venuta via lasciando un disgustoso colo grigio) Ora come ora vorrei chiedere è successo a qualcunatrlo? e sopratutto ce la possibilità di risolvere? Non so magari cambiando la cover mi scoccia molto tenerlo cosi tutto segnato...
Volevo mandare una mail alla samsung con la richiesta di preventivo per la sostituzione di quella parte del cellulare ma prima volevo sentire qualcunaltro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in giro per internet ho sentito molti che hanno avuto il problema della verniciatura che se ne va facilmente...infatti è uno dei suoi + grossi difetti..(io ho preso l'U600 proprio perchè mi hanno sconsigliato il U700 per il fatto della verniciatura che va via come niente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uhm....purtroppo non ci si può fare nulla a meno di chiedere se ti fanno il cambio ma penso proprio che non sarà gratis...sicuramente diranno che è colpa tua che è andata via la vernice e che quindi se cambiano (che poi come faranno a cambiare? AL massimo ti daranno un telefono nuovo FORSE)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
|
Credo sia un difetto riconosciuto da samsung infatti dovrebbero ripararlo in garanzia perchè il problema non sono i graffi causati dall'usura come i normali cell. ma il fatto che questo modello perde proprio la vernice, si spela.
Consiglio a chi ha un u700 di usare il calzino , spelatura a parte si graffia molto facilmente..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.