|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
|
Probelama XP Home Edition e VMWare
Salve a tutti.
Ieri ho installato la nuova versione evaluation di VMWare Workstation 6.0 per farla girare sotto il mio Windows Vista. Tutto apposto...creo la mia macchina virtuale per XP Home Edition e ce lo installo sopra...ancora tutto ok. Al chè, girando con XP, mi scarico dal sito della Microsoft un programma che si chiama ActiveSync 4.5, software per la sincronizzazione dei palmari, installabile tramite Windows Installer. Lancio l'installazione e ad un certo punto mi dice: "Errore. Si è verificato un errore con questo pacchetto di Windows Installer. Impossibile eseguire una DLL necessaria a completare l'installazione." Sconsolato cerco su internet una possibile soluzione, ma c'è davvero poco o niente...consigliano un Windows Update...poco male...avevo comunque intenzione di farlo. Ma mi da problemi anche lì...tenta di installare un paio di aggiornamenti iniziali e nn ci riesce, mi da un codice di errore che non significa niente, poichè anche cercando su internet non sono riuscito a trovare una soluzione. Ora...spero di aver cercato male e che da qualche parte in qualche maniera ci sia modo per sistemare questi problemi...voi ne sapete niente? Per chiarezza aggiungo che sto in ufficio e dietro ad un proxy...il chè mi potrebbe far pensare che potrebbe essere anche questo il problema per il Windows Update, anche se mi sembra strano che il proxy riesca o possa bloccare gli aggiornamenti di Windows. Aggiungo anche che a casa non sono proprio riuscito a collegarmi ad internet e a tal proposito mi serve ancora il vostro aiuto. A casa ho un modem wireless e non riesco ad accedere ad internet tramite xp su macchina virtuale...che operazioni devo fare per poter accedere? Il fatto che io abbia un modem e non un router potrebbe essere un problema? Grazie! Ultima modifica di zat81 : 17-01-2008 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
rifacciamo un up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.