|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Configurazione PC
Salve sono registrato da 1 mese e ne ho lette di discussioni...volevo chiedervi un parere su questa configurazione:
Ali: Antec Truepower 650w trio Case: ANTEC Nine Hundred Procio: Quad Q6600 G0 Scheda Video: GeForce 8800 GTS 512 Mobo: Maximus Formula S.E. Ram: OCZ DDR2 PC2-9200 FlexXLC kit 2gb Dissipatore: Asus Silent Knight 2 Totale 1255euro Ho optato per questa configurazione perche uso il pc prevalentemente per giocare ma anche per altro.... Da quello che ho capito posso divertirmi anche sull'overclock! Dite la vostra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
secondo me : Ram e Mobo esagerate,bastano 2gb Ram ddr800 e DFI blood iron cambia alimentatore con uno di marca es, corsair 620w ci sono dissipatori migliori Thermalright o scyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
ali quello corsair
le ram vanno bene le tue, con le 6400 risparmi un po la mb e' un po esagerata ma non e' niente male dissi non asus
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Purtroppo il dissi e gia in spedizione infatti mi sono pentito ank'io...per quanto riguarda l'ali credo che sia all'altezza di un corsair (per quello ke costa) la skeda madre sta in RMA a breve dovrebbe arrivarmi una nuova...speridamo bene per il resto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.