|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 177
|
Configurare outlook? Help!
Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa xke sto diventando matto!! Io possiedo come gestore per collegarmi in internet la vodafone con un modem umts poichè qui il servizio adsl nn è ancora disponibile. Ora siccome ho molti account di posta elettronica come ad esempio virgilio e tiscali ho voluto utilizzare un programma di posta elettronica come outlook per gestire tutti questi account. Il problema però e che ne tiscali ne virgilio vogliono collaborare, all'inizio pensavo fosse un problema di outlook ma poi, scaricando un'altro programma cioè windows live mail, ho scoperto ke nn è cambiato niente. Infatti configuravo il programma inserendo i dati di entrambi gli acccount ma non riuscivo ne a ricevere ne a spedire, con tiscali ricevevo i messaggi ma non potevo rispondere tramite il programma, con virgilio non riuscivo neanche a scaricarli figuriamoci a spedirli quindi ogni volta che devo controllare la posta devo farmela girando da una pagina all'altra sul web.
Mi potreste aiutare magari consigliandomi una procedura per configurare questi benedetti programmi di posta elettronica?? ho un software aggiuntivo per poter gestire tutti questi account da un unico programma??? ![]() ![]() ![]() perfavore aiutatemi ke sto diventando matto! ![]() ![]() Graie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Tiscali, Libero, Telecom, ecc. permettono il download dei messaggi mail tramite POP solo ai loro utenti.
Devi uare programmi tipo FreePOP ma non facendone uso non ti posso consigliare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 177
|
ho provato a mettere freepop il problema e ke con tiscali non funziona con virgilio mi fa spedire messaggi solo agli indirizzi @virgilio.it agli altri mi da errore.. nn mi e servito a motlo qualcun'altro???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 177
|
Nessuno mi può aiutare?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Tempo fa c'era un thread che ne parlava, mi pare fosse in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...daysprune=&f=9
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.