|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aiutatemi A8N-E sembra morta! :mad:
Ciao a tutti, premetto ke sono nuovo del forum se farò qualche errore perdonatemi... Allora ho una A8N-E ke da un po di tempo non funziona più, vi spiego, un bel giorno ho aggiornato il bios, riavvio il pc e funziona tutto correttamente bios nuovo aggiornato perfettamente.. vado in vacanza per 15 giorni e lascio il pc fermo per 15 giorni.. arrivo a casa accendo il pc tutto funziona correttamente, dopo qualche giorno il pc si avvia ma non appare nulla skermata nera, come se il bios fosse inesistente! ho provato ho smontato la cpu o rimontato il pc tutto d'capo ma niente! vi prego aiutatemi! cosa può essere successo? è possibile ke si sia cancellato il bios del tutto? quando si avvia non fa niente non appare proprio nulla skermata nera! il processore è collegato perfettamente ne sono sicuro al 99.9% ma non si avvia.. provo con l'altra skeda e tutti i componenti hardware vanno..
ps. il led della skeda ke non si avvia appare verde. quindi vuol dire ke è alimentata correttamente.. boh vi prego aiutatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.