|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
|
problema flash metz
Salve ho un problema con il flash metz 58 af-2 versione Nikon.
dall'ultima volta che l'ho usato qualche mese fà, dopo circa 3 secondi dall'accensione mi dà errore Powerpack. All'inizio credevo che avevo consumato velocemente (mi sembrava strano) le batterie ma cambiandole questo pomeriggio, perchè tra qualche giorno il flash mi serve, mi dà lo stesso errore. Ho visto sul manuale e dice solo che l'errore si ha se si collega una alimentazione aggiuntiva diversa dal powerpack metz p76. Il fatto sta che non ho mai collegato nessun tipo di alimentazione se non le batterie. Qualcuno sa un modo per fargli un hard reset per vedere se risolvo il problema? ![]() ![]() grazie anticipatamente!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nel caso del Metz 58 AF-1 Flash per resettare l'unità ai valori di fabbrica occorre tenere premuto il pulsante Mode per 3 secondi, può darsi che per l'AF-2 sia lo stesso.
In seguito puoi tentare eventuali aggiornamenti del firmware. Infine rivolgerti all'assistenza, se è ancora in garanzia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.