|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[MI] Convogliatore 120 --> 80 + ventola arctic-cooling 12cm
. Vendo per inutilizzo, entrambi nuovi, mai montati o usati Permette di montare una ventola da 12cm al posto di una da 8 Utile principalmente per diminuire la rumorosità ![]() ![]() ![]() Completo di ventola ![]() Prezzo 10€ Ritiro 15€ Spedito Ultima modifica di Freed : 19-02-2011 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
mmmm sai per caso se è "compatibile" con un dissipatore boxed intel 775?
in tal caso coda e valuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo sia compatibile con tutto ciò che monta una ventola da 8 in origine. Se vuoi posso farti una foto della parte inferiore che si collegherebbe al posto della ventola, magari con un metro sopra i buchi delle viti. Una volta assicurato questo direi che l'altra cosa importante è che non rimangano fessure da cui potrebbe uscire l'aria...ma questo dovrebbe essere risolvibile. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io lascio..........ho verificato e sono certo al 99% che purtroppo non è compatbile
![]() grazie cmq ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per ventola e convogliatore a 10€ +ss però vorrei delle foto del convogliatore e della ventola se possibile e poi se hai la scatola se c'è scritto se va bene per un dissi per soket A ok?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma certo..foto quante ne vuoi... La scatola non esiste, è venduto in una bustina trasparente per essere esposto negli stand, quindi non ci sono referenze di compatibilità..cercherò di fare del mio meglio affinchè tu possa valutare se è compatibile o no... CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda a 10€ spedito... fammi sapere. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho aggiunto delle immagini da cui spero possiate determinare se è compatibile o no, anche se non capisco da dove possano sorgere problemi di incompatibilità...
Ovunque ci sia una ventola da 8 dovrebbe essere possibile levarla, avvitarci questo al posto della ventola, e sopra avvitarci la ventola da 12 Gli unici problemi possono essere quelli di qualsiasi dissipatore da 12, cioè ingombro laterlare e in altezza. Io ho scelto di mettere altre ventole ai lati del case, ed essendo micro atx questo non ci stava più |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
yp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
Ciao,
a me interesserebbe solo il convogliatore di plastica, e poi possibilmente ritiro a mano visto che sono di Milano anch'io. Ma secondo te è compatibile con il dissipatore standard che danno sugli Athlon x2? perchè vorrei sostituire la ventola stock da 8cm con una appunto da 12cm più silenziosa. fammi sapere (anche il prezzo senza spedizione) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per il convogliatore spedito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
coda
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Raga mi spiace ma non penso di smembrare...vendo assieme convogliatore e ventola
Per la compatibilità ho cercato di aiutarvi con le foto, praticamente si monta come una ventola da 8, tranne per il fatto che sopra occupa più spazio, quindi non dovrebbe creare problemi se uno non ha un case piccolo come il mio ![]() La spedizione come ho scritto è inclusa Se ritirate a mano 10 euro tutto Detto questo chi è in coda? Solo cogand per il convogliatore + ventola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.