|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
HTC P3600 - GPS Integrato ATTIVO - HSDPA
Vendo HTC - P3600 GPS Integrato ATTIVO - HSDPA!!!
Il palmare ha un anno di vita, acquistato con la promozione TIM tramite l'addebito su carta di credito, è stato un ottimo "compagno" di viaggio nelle mie ultime vacanze estive...il navigatore l'ho davvero sfruttato al max!!! La qualità è indiscutibile e le funzionalità molteplici. Lo vendo nella confezione originale completo di manuale, custodia in pelle HTC originale, caricabatteria e ovviamente lo scontrino per la garanzia che è valida presso qualunque centro tim ancora per un anno. Non possiedo più gli auricolari ma si acquistano ad 1€ su internet, in cambio REGALO memory card KINGSTON DA 2GB!!! Per correttezza ho da annoverare qualche leggerissimo segno di usura e il display è PERFETT visto che ha la pellicola protettiva sin dall'inizio! Non esitate a contattarmi per qualunque chiarimento!!! PREZZO 320€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE! Oppure per chi è di ROMA: 310€ CON CONSEGNA A MANO!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se interessa n73 + 1 gb + gps + 80 euro circa...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo: NON ACCETTO SCAMBI!!!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda...hai foto reali dell'oggetto, è black vero?
Degli accessori mancano solo gli auricolari? C'è utto il resto, pennino di scorta, carica batteria cd, mnuali, software, scatola intatta... Aspetto tue notizie ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Coda,ci penso se arriva il mio turno avvisami
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda, ma valuto dopo aver visto le foto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.