|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[Ra] Cerco pc Quasi completo Da Gaming
Come da topic cerco un buon pc da gaming QUASI completo
Per quasi intendo Cpu:q6600 q0 Dissy:un buon dissy silenzioso ![]() Sk madre: una Buona ![]() ram: Meglio se 4gb ocz... Aly:boh... un buon 600 watt? Sk video: 8800gt 512mb o qualcosa del genere (nvidia cmq) Ho ghia la sk sonora (x-fi pci), hd sataii, case (centurion 2), masterizzatore sata, floppy Magari anche monitor... almeno 21" (lcd ovviamente) Preferisco a mano se non troppo lontano da ravenna accetto spedito solo se mi date le giuste garanzie -antitruffa- o se siete utenti di compravata onestà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PROCESSORE INTEL CORE 2 QUAD Q6600 G0/ 2.40GHZ(overclokkabile) CACHE 8M FSB 1066MHZ /LGA775 FORMATO BOX
MEMORIA DDR II 4GB 800MHZ NO PARITY HDD Maxtor SATA 250GB RPM HIGH PERFORMANCE Scheda Video GForce Invidia 8500GT 512mb M.BOARD ASUS P5K SE DDR2 1333MHZ ATX CASE AEROCOOL "AeroEngineII" DVD Master Lettore memorie SD,ecc,ecc Alimentatore 450 watt o 520watt per giocare,ci giochi molto bene possiamo parlare di cosa hai gia' e quindi da togliere ed abbassare il prezzo. aspetto un tuo PM per le garanzie,sempre e solo in pacco assicurato x stare tranquilli entrambi e qualsiasi cosa la piena disponibilita' a risolvere,..ma non c'è stato mai bisogno fino ad adesso. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora ho una sound blaster x-fi pci
l'hard disk sata2 master l'ali mi sembra un po pochino 450 watt il lettole floppy... vabbe e il case centurion 2(dovrebbe andare + che bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quindi a te interesserebbe questo:
Quote:
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrebbe interessarmi.
fammi il tuo prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
ti manca l'ali giusto, guarda in firma
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.