|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
un linux per me....
ragazzi sto cercando un bel linux funzionale ed efficiente per il mio notebook (in firma). cosa mi consigliate? per ora sto scaricando ubuntu 7.10, e allepoca sul fisso usavo mandrake.
grazie. risposte serie please, perchè voglio imparare, e non formattare 100 volte :-DDDDDD
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
In quanti lo chiedete...
Ma c'è un problema di fondo: credo che poche persone in questo forum ti conoscano personalmente... e son tanti i fattori che ti possono rendere un candidato per una distribuzione rispetto che per un'altra. Tutti chiedete consigli personalizzati definitivi, il fatto è che io stesso (e molti altri affetti da pinguinite acuta), utente Debian da 2 anni, quando ho tempo provo altre distribuzioni, trovando di volta in volta pro e contro, che portano a domandarmi: e se cambiassi? Le possibilità disponibili sono innumerevoli, quelle che definirei sagge credo si possano contare sulle dita delle mani, quelle che si consigliano ad un neofita sono queste. Se hai un minimo di voglia ti consiglierei di dare un'occhiata all'intera discussione (almeno dei punti che ti possono interessare...). Se ne provi una e finisci per odiarla ti consiglierei di provarne un'altra, se nessuna di quelle ti soddisfa ti consiglierei di far sbollire l'eventuale rabbia e riprovare tra un po' (come hai fatto con Mandrake).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.