|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Installazione WinXp su vecchio Pc : ho solo un dubbio
Vorrei Installare Windows Xp su un vecchio Pc del 2001
prima di procedere ho un paio di dubbi. La scheda madre e' una ECS k7s5a , la sk. Video Abit Siluro T400 Nei Cd delle 2 schede trovo i Driver Win2000 : vanno bene perr WinXp ?? Ho scaricato in rete un po di Driver delle suddette schede . E' una procedura strana mettere tutti questi Files insieme in un unica cartella e poi far decidere a Windows quali installare ? Ho comprato un vecchio Hard Disk dove installare WinXp se avessi problemi posso rimontare il vecchio con Windows 98 ? in ultimo .. sono affidabili le versioni di Windows Xp scaricate da Emule ? ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
di xp di emule bo l'importate ke usi la tua key
PEr quanto riguarda le schede bhè.. sul mio pentium 400 e ha riconociuto tutto da solo...potresti provare a vedere se ti riconosce la scehda video..per la madre guarda su internet...non è difficile ti fa scaricare dei file(chipset,usb,audio(almeno per la mia scheda madre)),esegui i setup e fa tutto da se..alla fine ti kiede di riavviare e la risposta sarà si.. Se non ti piace torni al 98,formatti tutto..e torni al 98 per driver 2000 per xp nn so ke dirti Ultima modifica di 86alessio86 : 22-01-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grazie per avermi risposto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.