Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 01:52   #1
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
iAudio F2...cosa ne pensate...

sul sito cowon ho notato l'iAudio F2...non voglio prenderlo, ma ero curioso di sapere come va, perchè lo trovo molto simpatico e per, eventualmente, fare un regalo, sapendo che ci sta da 512mb fino a 4gb...da quanto ho letto dal sito ha ottime funzioni, tra cui la radio FM e l'equalizzatore (i video son 160x128, ma credo che serva più che altro per sentire la musica)...mi sapreste dire come va e se in Italia si trova e quanto potrebbe venire a costare?grazie
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:17   #2
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Era il lettore ke volevo comprare...Non eccezziunalo per i video ma come audio ha la qualità dei cowon,quindi a detta di molti il Top.Legge molti formati tra cui il FLAC,formato lossless,ha il line in per registrare da una sorgente esterna,radio,funziona come unita disco esterna...Fantastico
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 00:22   #3
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Era il lettore ke volevo comprare...Non eccezziunalo per i video ma come audio ha la qualità dei cowon,quindi a detta di molti il Top.Legge molti formati tra cui il FLAC,formato lossless,ha il line in per registrare da una sorgente esterna,radio,funziona come unita disco esterna...Fantastico
buono a sapersi ma sai se si trova in Italia e a quanto?
Old 18-01-2008, 18:32   #4
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
purtroppo in itaGLia non si trova,si può acquistare solamente dagli store on line esteri tipo pixmania o advancedmp3player...L assistenza è un incognita
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 01:15   #5
lorenz082
Senior Member

L'Avatar di lorenz082

eh..infatti vedevo...mi sa che a mia cugina le farò prendere uno zen v plus da 1gb (x lei, a detta sua, è pure troppo) e non se ne parla più...
Old 19-01-2008, 15:28   #6
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Io vorrei prendermi un iAudio 7 ma se non c'è assistenza in Italia non posso spendere tutti quei soldi (considerando che costano una 30ina di euro in più degli ipod)...
Old 19-01-2008, 17:54   #7
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
Io vorrei prendermi un iAudio 7 ma se non c'è assistenza in Italia non posso spendere tutti quei soldi (considerando che costano una 30ina di euro in più degli ipod)...
Dicono che la qualità degli Iaudio sia tale da rendere se non trascurabile almeno sopportabile la mancanza di assistenza diretta qui in itaglia.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian