|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Acquisizione Video da Sorgente VGA (Vga>Pc)
Come si puo' fare per acquisire un segnale da VGA in formato nativo?
(salvare filmati di giochi su console in formato nativo Vga progressivo per quelli che lo supportano senza dover passare per quei due cessi di composito e svideo) Non ricordo di aver mai visto schede di acquisizione VGA_in... Qualcuno conosce l'arcano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Azz... non c'è nemmeno 1 scheda che sia "1" di numero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Scusa ma dove la trovi un'uscita VGA?
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Dovresti usare uno SCANCONVERTER che ha le uscite ed entrate si SVGA che composite, poi ce nesono di quelli che ti danno la possibilità di avere una infinità di modi per MIXARE insieme le varie fonti.
In questo momento non ho sottomano gli apparecchi ma stasera andrò in ufficio e controllerò marche e modelli e se non mi fanno fare una nottataccia appresso alla monnezza di Pianura conto di riferirti per domani. Ciao Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Thx,
la domanda forse è meglio cambiarla in : Conviene piu' per acquisire 480p usare la vga da vgabox con ingresso component o svenarsi per una scheda acquisizione con ingresso component? Io preferivo il Vga, anche se di fondo l'eleborazione del segnale a livello software non credo possa peggiorare piu' di tanto... ^_^ solo che schede di acquisizione component in progressivo non compresso non ne ho conoscenza ora come ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
L'uscita Vga la trovi per tutte le console NTSC (60hz) in pratica comunque (dal dreamcast in su')
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.