|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Chiusura thread vendita QX9750 : voglio motivazioni (valide e serie)
Con mio grosso rammarico vedo che il thread di vendita del QX9650 aperto dal sottoscritto è stato chiuso dal moderatore Kingvisc x motivi ancora inspiegabili (visto che non è specificato nulla) dopo la mia semplice risp al post del moderatore in questione sul discorso degli eccessivi up.
Ringrazio dell'attenzione e spero che la cosa si risolve nel migliore dei modi. Sarei lieto inoltre che il moderatore Andrea The Giox, mio amico e persona che conosco bene di persona magari mi sappia dare le spiegazioni che cerco se non arrivano per tempo, intanto ho una vendita bloccata... Saluti Alessandro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
troppi up mascherati...
poi sei stato recidivo...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
perchè ci sono stati 3 up in un giorno, sei stato invitato a non farne più fino a sabato e per risposta hai scritto nuovamente sulla discussione.
Se hai altre domande hai modo di contattarci in privato, polemiche pubbliche non sono gradite
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.