|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
connessione fastweb....
ciao a tutti!!
questo è il mio primo post in HU premetto che sono un niubbo ho da poco la connessione fastweb,ci siamo muniti di pennette wi-fi e dovrei connettere i 4 pc ad internet,per ora riusciamo a navigare in 2 con "errori di sistema e conflitti di IP" a iosa è possibile collegarli tutti?so che fastweb ne prevede solo 3 ma da quanto ho letto in giro il tutto si potrebbe risolvere tramite un Ap o router e una LAN....voi come posso procedere e cosa mi consigliate di acquistare? sempre se possibile fare tutto ciò! e poi, la linea fastweb sarebbe uguale per tutti i pc o ne sarebbe avvantaggiato il "server"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ciao!
Ti serve un router + AP, visto che se usi solo un AP puoi comunque collegare massimo 3 pc. Con il router invece puoi crearti una lan a cui puoi collegare abbastanza computer... Io ho il Linksys WRT54GS mi sembra sia quella la sigla ed e` una bomba, te lo consiglio...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.