|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
[email protected] rock solid
...
Ultima modifica di Jesus1987 : 20-05-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il vCore mi sembra un pò bassino per i 3,8 Ghz. inoltre darei su a vFSB (+0,2v) e vMCH ( che sia intorno a 1,5v). Per le RAM no prob; piuttosto, in sign hai 3Gb in DUAL, come fai? Inoltre le RAM puoi sempre raffreddarle. Da cosa riscontri instabilità? Come hai stabilito di esser stabile a 3,7 Ghz? Rod
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
CASE E VENTOLA 1
![]() VENTOLA 2 DA INSERIRE ALIMENTATORE ![]() SCHEDA MADRE ![]() PROCESSORE DA INSERIRE DISSIPATORE ![]() MEMORIA DA INSERIRE SCHEDA VIDEO ![]() SCHEDA TV-RADIO ![]() HARD DISK 1 & 2 DA INSERIRE BOX ESTERNO E HD 3 ![]() DA INSERIRE HD3 MASTERIZZATORE ![]() PENNA USB ![]() MOUSE DA INSERIRE MOUSEPAD+USB ![]() TASTIERA DA INSERIRE GAMEPAD1, 2 & 3 DA INSERIRE Ultima modifica di Jesus1987 : 20-05-2008 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora devi solo stabilizzare le RAM.
Dagli anche 2,1v Non saranno di quelle garantite a vita e superprofessionali... Se hai modo di verificare che temp raggiungono... Io le raffredderei. Ho un ThermalTake Cyclo, ma con la VGA così lung anon riesco a montarlo. Sto ordinando proprio adesso un OCZ XTC memory Cooler, ha un attacco diverso e ventole più grandi che faranno il loro sporco lavoro. Rod
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
avevi ragione a 2.1v sulle RAM è stabile
toccandole non scottano per niente, sono solo un po' calde (sarà che gli arriva anche l'aria della ventola della CPU) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
ciao! x la cpu non puoi scendere un po' di vcore? il mio ex e650 era RS a 430x9 a 1.3875 di vcore, sopratutto ne ho visti molti RS intorno ai 3800 Mhz con vcore intorno a 1.4000... se cos' fosse anche per il tuo le temp si abbasserebbero, di poco, ma cmq la cpu ne gioverebbe!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora che so che è stabile appena ho tempo mi metto a provare ad abbassare i voltaggi (esclusa RAM ovviamente) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.