Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 12:53   #1
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
[LE+SP] NOKIA 6630

VENDO NOKIA 6630 CON SCONTRINO CHE TESTIMONIA LA LEGGITTIMA PROVENIENZA DATATO DICEMBRE 2004. IL CELL E' TIM E MONTA L'ULTIMO SOFT DISPONIBILE 5.03.08. E' PREFETTO NON HA MAI VISO UN CENTRO ASSISTENZA. COVER GRIGIA CAMBIATE IL MESE SCORSO DI BUONA QUALITA' TASTIERINO NUOVO ORIGINALE NOKIA PAGATO 11 EURO.

ECCO COSA VENDO:
1)CELL NOKIA 6630
2)BATTERIA BL-5C OTTIMO STATO 4G. IN STAND BY
3)CARICABATTERIA DA 220V.
4)MEMORY ORIGINALE NOKIA 64MB CON SU DIZIONARIO ING.-ITA E VIC.
5)SCATOLO MANUALI DISCHETTO PC SUITE
6)CAVO USB NOKIA CA70 CON CONNETTORE PER LA RICARICA
7)AURICOLARE NON ORIGINALE NUOVO

IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI
NESSUNA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO

RICHIESTA 85+SS

DATECI PURE UN OCCHIATA E VI RENDERETE CONTO.....
http://sonpeppo1960.spaces.live.com/...useSlideshow=0
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)

Ultima modifica di kaballinus : 01-02-2008 alle 18:11. Motivo: AGGIUNTAb ACCESSORI
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:15   #2
GlenTux
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaballinus Guarda i messaggi
VENDO NOKIA 6630 CON SCONTRINO CHE TESTIMONIA LA LEGGITTIMA PROVENIENZA DATATO DICEMBRE 2004. IL CELL E' TIM E MONTA L'ULTIMO SOFT DISPONIBILE 5.03.08. E' PREFETTO NON HA MAI VISO UN CENTRO ASSISTENZA. COVER GRIGIA CAMBIATE IL MESE SCORSO DI BUONA QUALITA' TASTIERINO NUOVO ORIGINALE NOKIA PAGATO 11 EURO.

ECCO COSA VENDO:
1)CELL NOKIA 6630
2)BATTERIA BL-5C OTTIMO STATO 4G. IN STAND BY
3)CARICABATTERIA DA 220V.
4)MEMORY ORIGINALE NOKIA 64MB CON SU DIZIONARIO ING.-ITA E VIC.
5)SCATOLO MANUALI DISCHETTO PC SUITE

IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI
NESSUNA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO

RICHIESTA 85+SS

DATECI PURE UN OCCHIATA E VI RENDERETE CONTO.....
http://sonpeppo1960.spaces.live.com/...useSlideshow=0
Manca Cavo USB PC & Auricolari
Ci sono o no ?
Attendo
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 18:08   #3
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Cavo usb si con connettore per la ricarica incluso. Auricolare non lo trovo. Penso di averlo perso, però te ne posso mandare uno non originale di discreta qualità nuovo siggillato.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)
Old 01-02-2008, 19:40   #4
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Ciao amico mio di Lecce , ti funziona ancora il V3 che ti ho venduto ??
Vorrei ridarti i soldi che mi hai dato l'altra volta in cambio di questo telefono , 70 euro , le accetti ??
Non dire di più , la cover non è originale , le cuffie Idem ... fammi sapere .
Old 01-02-2008, 22:11   #5
GlenTux
Bannato

Per quella cifra lo compro io, se lui accetta, anche con auricolare NON originale
Per me va bene
Grazie
Old 01-02-2008, 23:12   #6
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Per quella cifra lo compro io, se lui accetta, anche con auricolare NON originale
Per me va bene
Grazie
Beh , a parte che probabilmente non accetterà ma non mi sembra ti sei messo in coda per quella cifra , ma hai fatto solo una domanda . Se offri 71 sei prima tu ma a quella cifra credo non spetti a te , comunque stiamo facendo i conti sulle proprietà altrui e non mi sembra corretto .
Old 02-02-2008, 00:33   #7
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Facciamo cosi metto tutti d'accordo e non accetto. Credetemi è impeccabile é vero quello che dici caro amico Provenzano (tutto bene? ), ma è anche vero che proprio ieri l'altro ho speso 11 euro per la tastiera nuova originale e la batteria è stata sostituita solo 4 mesi fa ed è anche essa originale. La cover è vero che non è originale, ma pultroppo ho pagato anche quella cica 10 euro con la spedizione. Diciamo che negli ultimi 4 mesi ci ho speso su una 40 di euro. Poi scusate, ma quando fate l'offerta specificate SS comprese o non (siamo lontani in ogni caso). Il tuo cell era per un mio collega sin'ora non si è mai lamentato .

Ultima modifica di kaballinus : 02-02-2008 alle 01:22.
Old 02-02-2008, 07:26   #8
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Facciamo cosi metto tutti d'accordo e non accetto. Credetemi è impeccabile é vero quello che dici caro amico Provenzano (tutto bene? ), ma è anche vero che proprio ieri l'altro ho speso 11 euro per la tastiera nuova originale e la batteria è stata sostituita solo 4 mesi fa ed è anche essa originale. La cover è vero che non è originale, ma pultroppo ho pagato anche quella cica 10 euro con la spedizione. Diciamo che negli ultimi 4 mesi ci ho speso su una 40 di euro. Poi scusate, ma quando fate l'offerta specificate SS comprese o non (siamo lontani in ogni caso). Il tuo cell era per un mio collega sin'ora non si è mai lamentato .
Pensa che ho 2 cover mai usate , 1 originale black e 1 non originale bianca + 2 tastiere e 1 bl-6c anch'essa nuova ; avessi provato a vendere prima di fare il restyling a 60 euro , avresti trovato l'acquirente subito e ci avremmo guadagnato in 2 .............
Se vuoi , puoi inviarmi il telefono senza cover , tastiera e batteria e te le rivendi a parte . Qui la gente è abituata a chiacchierare , mentre io quando faccio un'offerta do sempre le mie buone motivazioni e sono sempre prontissimo a concludere , alla facccia di chi dice che non sono corretto .
Ps: ci mancherebbe che se ne fosse lamentato il tuo collega , quando te l'ho inviato io era nuovo di pacca , poi se ci è passato sopra il treno !!!!!
Ciao caro , a presto e se abbassi il tiro contatattami , la mia richiesta di un 6630 a basso prezzo l'avevo fatta anche qua e puoi postare anche lì :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651397
Old 02-02-2008, 09:48   #9
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Ok devo concludere in 4 o 5 giorni. Come ho detto è in vendita anche in altri lidi, per ora non smembro, ma eventualmente terrò in considerazione la tua offerta. Provenzà, ma lo fai apposta a non specificare se la tua offerta è con o senza spedizione? Percchè se è di 60 compresa spedizione allora non posso prenderla in considerazione.

Ultima modifica di kaballinus : 02-02-2008 alle 09:54.
Old 02-02-2008, 11:01   #10
GlenTux
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Beh , a parte che probabilmente non accetterà ma non mi sembra ti sei messo in coda per quella cifra , ma hai fatto solo una domanda . Se offri 71 sei prima tu ma a quella cifra credo non spetti a te , comunque stiamo facendo i conti sulle proprietà altrui e non mi sembra corretto .
Infatti ... Non mi pare di aver scavalcato nessuno, nè di essere passato davanti a Provenzano ... Era una domanda
Forse non ho specificato nella richiesta 'rispettando coda', ma sulla correttezza non mi pare ci sia nulla da eccepire
Pertanto, nessun problema
Grazie
Old 02-02-2008, 12:16   #11
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Ok devo concludere in 4 o 5 giorni. Come ho detto è in vendita anche in altri lidi, per ora non smembro, ma eventualmente terrò in considerazione la tua offerta. Provenzà, ma lo fai apposta a non specificare se la tua offerta è con o senza spedizione? Percchè se è di 60 compresa spedizione allora non posso prenderla in considerazione.
Beh no , parlavo di 70 compresa la spedizione , 60 era solo smembrato di tutto , la spedizione la decidi tu se te la fa fare in raccomandata anchje se con la scatola eccede un pò o con j+3 a me basta che arriva poi con 70 se hai uno che passa sotto casa mia va bene lo stesso ; tanto se io pago l'assicurazione , la richiesta e il rimborso e a te fra 8/10 mesi e forse avrò smesso anche di essere sul forum , quindi decidi tu ; a me se non arriva basta che qualcuno mi rida i soldi ...
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Infatti ... Non mi pare di aver scavalcato nessuno, nè di essere passato davanti a Provenzano ... Era una domanda
Forse non ho specificato nella richiesta 'rispettando coda', ma sulla correttezza non mi pare ci sia nulla da eccepire
Pertanto, nessun problema
Grazie
ok , nessun problema anche per me perchè essendo prezzo a ribasso basta che dici 71 e giustamente io sono fuori ; mi sembrava il modo " a quel prezzo lo prendo io " , sembrava volessi essere in coda a qualsiasi prezzo . Bon , problemi 0 !!
Old 02-02-2008, 16:49   #12
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Beh scusa Provenzà, ma non ci siamo certo avessi saputo prima di comprare il tutto forse forse...ok fa niente
Old 02-02-2008, 19:43   #13
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

UPPETE ...OGGETTO ANCORA DISPONIBILE
Old 03-02-2008, 21:15   #14
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Uppettino del giorno.....forza ragazzi cell ancora disponibile
Old 05-02-2008, 23:27   #15
GlenTux
Bannato

Quote:
Uppettino del giorno.....forza ragazzi cell ancora disponibile
Disponibile ?
Old 26-02-2008, 18:40   #16
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Si può chiudere
 Rispondi

Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Rocket Lab Neutron: proseguono i test de...
KGM e Vero Volley, insieme a ChangeTheGa...
In Cina l'IA prende il posto anche dei p...
OnePlus svela i nuovi prodotti per l'Eur...
“Inspired by legacy, designed by vision”...
DNS Posture Management: così Akam...
Tineco PURE ONE A90S: per aspirare tutta...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
BTicino e Fastweb + Vodafone: nasce Sic...
AMD introduce in sordina la Radeon RX 90...
X Corp contro Operation Bluebird: &egra...
Temperature della scheda video ridotte f...
Addio alle app desktop di Messenger: ute...
NVIDIA potrebbe tagliare la produzione d...
YouTube sperimenta l'introduzione dei ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian