|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+SP] NOKIA 6630
VENDO NOKIA 6630 CON SCONTRINO CHE TESTIMONIA LA LEGGITTIMA PROVENIENZA DATATO DICEMBRE 2004. IL CELL E' TIM E MONTA L'ULTIMO SOFT DISPONIBILE 5.03.08. E' PREFETTO NON HA MAI VISO UN CENTRO ASSISTENZA. COVER GRIGIA CAMBIATE IL MESE SCORSO DI BUONA QUALITA' TASTIERINO NUOVO ORIGINALE NOKIA PAGATO 11 EURO.
ECCO COSA VENDO: 1)CELL NOKIA 6630 2)BATTERIA BL-5C OTTIMO STATO 4G. IN STAND BY 3)CARICABATTERIA DA 220V. 4)MEMORY ORIGINALE NOKIA 64MB CON SU DIZIONARIO ING.-ITA E VIC. 5)SCATOLO MANUALI DISCHETTO PC SUITE 6)CAVO USB NOKIA CA70 CON CONNETTORE PER LA RICARICA 7)AURICOLARE NON ORIGINALE NUOVO IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI NESSUNA PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO RICHIESTA 85+SS DATECI PURE UN OCCHIATA E VI RENDERETE CONTO..... http://sonpeppo1960.spaces.live.com/...useSlideshow=0
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 01-02-2008 alle 18:11. Motivo: AGGIUNTAb ACCESSORI |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ci sono o no ? Attendo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cavo usb si con connettore per la ricarica incluso. Auricolare non lo trovo. Penso di averlo perso, però te ne posso mandare uno non originale di discreta qualità nuovo siggillato.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao amico mio di Lecce , ti funziona ancora il V3 che ti ho venduto ??
Vorrei ridarti i soldi che mi hai dato l'altra volta in cambio di questo telefono , 70 euro , le accetti ?? Non dire di più , la cover non è originale , le cuffie Idem ... fammi sapere .
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Per quella cifra lo compro io, se lui accetta, anche con auricolare NON originale
Per me va bene Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh , a parte che probabilmente non accetterà ma non mi sembra ti sei messo in coda per quella cifra , ma hai fatto solo una domanda . Se offri 71 sei prima tu ma a quella cifra credo non spetti a te , comunque stiamo facendo i conti sulle proprietà altrui e non mi sembra corretto .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Facciamo cosi metto tutti d'accordo e non accetto.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 02-02-2008 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi , puoi inviarmi il telefono senza cover , tastiera e batteria e te le rivendi a parte . Qui la gente è abituata a chiacchierare , mentre io quando faccio un'offerta do sempre le mie buone motivazioni e sono sempre prontissimo a concludere , alla facccia di chi dice che non sono corretto . Ps: ci mancherebbe che se ne fosse lamentato il tuo collega , quando te l'ho inviato io era nuovo di pacca , poi se ci è passato sopra il treno !!!!! Ciao caro , a presto e se abbassi il tiro contatattami , la mia richiesta di un 6630 a basso prezzo l'avevo fatta anche qua e puoi postare anche lì : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651397
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok devo concludere in 4 o 5 giorni. Come ho detto è in vendita anche in altri lidi, per ora non smembro, ma eventualmente terrò in considerazione la tua offerta. Provenzà, ma lo fai apposta a non specificare se la tua offerta è con o senza spedizione? Percchè se è di 60 compresa spedizione allora non posso prenderla in considerazione.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 02-02-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse non ho specificato nella richiesta 'rispettando coda', ma sulla correttezza non mi pare ci sia nulla da eccepire Pertanto, nessun problema Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Beh scusa Provenzà, ma non ci siamo
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UPPETE ...OGGETTO ANCORA DISPONIBILE
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uppettino del giorno.....forza ragazzi cell ancora disponibile
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.