|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
creare il crystalbrite? Sogno o Realtà?
Ciao Ragazzi,
ho un monitor lcd opaco,sul mio desktop, ma da quando ho provato i crystalbrite me ne sono innamorato; so che la sto per sparare grossa, ![]() ![]() (scusate è che certe volte non capisco neanch'io come mi vengano certe idee... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
Ovviamente non conviene visto che è negli states, ma per chi sta laggiù non è nemmeno troppo costoso.In fondo alla pagina ci sono i prezzi dell'intervento... .Chissà come starebbe il 226BW high glossy............ma..........no....che sto dicendo........??? ![]() ![]() Link Inutile dire che visto che ci guadagnano nutro forti perplessità circa l'attendibilità/esaustività della loro analisi..."tecnica"...
The "Samsung 226BW Picture Show": mesa - giraffe - raven - vetro - ISS - Hubble - Hubble2 - lago - Crysis Ultima modifica di Entangled : 18-01-2008 alle 01:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Cmq io riferivo a soluzione alternative...che ne sò tipo una lastra di vetro poggiata sullo schermo, o utilizzo di resine o vernici... insomma sparate la Vostra idea... kissà se c'è un Archimede ke sperimenti qualcosa magari con un pò di sapienza , maestria o solo molta fortuna... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.