|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
Eos400D e sconto Canon!!!
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho provato la eos400d e devo dire che è veramente bella....penso di buttarmi su questa macchina...sarebbe la mia prima reflex!
Vorrei sapere due cose...secondo voi pagarla 285 con un scheda da 1gb inclusa è tanto??? L'ho trovata su SanMarinophoto.. Secondo...utilizzando la promozione canon dei 70 euro....il rimborso quanto ci mette per arrivare?? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sei proprio sicuro 250€????????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Il rimborso canon a me è arrivato dopo tre mesi abbondanti dalla spedizione della raccomandata.
Dell Xps M1710, MBP 17" i7 e iMac 27" i7- Una 1d mark III e quaLche vetro Fender Stratocaster - Fender Talon II - Yamaha SLG100S - Boss Gt-8 Ultima modifica di Bravo72 : 01-12-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
errata corrige 285€??????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Su SMphoto, la 400+CF io la vedo a 515€... che è comunque buono, ma lontano parecchio dai 285€.
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok... ora mi torna
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao a tutti..
volevo chiedere una cosa.. ma se prendo la canon lì da sanmarinophoto poi all'uscita da san marino bisogna aggiungere le tasse italiane? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
mi hai fatto venire un infarto
l'ho giusto ordinata l'altro ieri per 585! cmq li ho chiamati e mi han detto che ne hanno! la CF che danno con la macchina è buona? o conviene prenderne una maggiormente performante? sarà la mia prima reflex e mi pare di aver capito che su queste macchine la velocità della memory conta! ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
Speriamo vada tutto bene!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
comunque a comprare nel negozio paghi 5%in piu che equivale a circa le SS .. fattela spedire che è meglio cosi hai magari anche il diritto di recesso.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
ciao, scusa non ho capito molto bene.. nel senso.. io non intendo andare a san marino naturalmente grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
successivamente ti arriva una mail da stampare che è valida come prova di acquisto ( è una cosa strana ma è valida ai fini della garanzia come dettomi da canon stessa) ps. ovviamente in questo modo ti è preclusa la eventuale possibilita di scaricare l' iva
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Mi descrivete brevemente come si ordina su sanmarinophoto??? Sono affidabili? I prodotti sono garanzia italia??? Voglio prendere la 400D
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
i prodotti son tutti garantiti, io presi la 350d da lui, servizio ottimo, arriva il pacchetto e hai un tot di tempo per fare il bonifico.
accetta solo bonifico però, niente carte di credito.
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Ma rilascia regolare scontrino di vendita?? Mi servirà poi per il cash back di canon...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lo scontrino non è di quelli classici.. all' inizio si rimane perplessi perche ti arriva solo una mail da stampare in cui sono riportati i dati di acquisto e un codice .
comunque per la garanzia chiesi direttamente a canon e non vi furono problemi . se fai una ricerca con google circa questo negozio troverai altre testimonianze in merito. stesso dicasi per nikon.. ho registrato online presso nikon la mia d80 immettendo il codice inviatomi per mail ed è tutto ok.
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Ordinata eos 400D...speriamo in bene!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

l'ho giusto ordinata l'altro ieri per 585! cmq li ho chiamati e mi han detto che ne hanno!