|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Programma per cercare duplicati e altro per realizzare video delle azioni del PC
Ciao!!!
Mi servirebbero due programmi, uno per cercare file doppi, come filtro di ricerca deve avere la possibilità di trovare file con parti di nome uguale, ad esempio: RHCP - Under the bridge Red Hot Chili Peppers - Under the bridge Una situazione del genere deve darmela nella ricerca... Non so magari un filtro che gli "dica" di darmi i risultati che contengono X o superiori parole uguali. Mentre l'altro programma mi serve per fare dei video di ciò che avviene sul PC, sopratutto per i videogiochi. Preferirei software freeware, però se avete buone soluzioni anche a pagamento non importa... Aspetto il vostro aiuto. ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i video ho visto che ci son parecchie soluzioni, grazie.
Mentre per la ricerca dei file doppi son tutti il contrario di quello che serve a me. Magari uno stesso file può avere dimensioni diverse, una canzone con un paio di secondi in più o ad un bitrate differente, oppure la stessa immagine in due formati diversi, per quello a me servirebbe un filtro di ricerca per parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aspe, mi sono un attimo persa
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il programma me li deve trovare, poi li posso eliminare anche io "a mano", non fa niente...
Mi serve un filtro di ricerca per nome, quelli che ho provato fin'ora mi cercano per nome, però solo se è esattamente uguale... Mentre l'esempio che ho fatto nel primo post non me lo segnalano... A me serve un programma a cui possa dire "Se un file ha 2 o più parole uguali nel nome segnalamelo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Credo di aver capito..sinceramente non ho mai avuto necessità di usare un programma del genere, però la cosa mi ha incuriosito..effettivamente oggi mentre cercavo ho notato che molti programmi puntano soprattutto sul contenuto o sul nome identico..l'unico programma che ho trovato e che magari potrebbe andarti bene, visto che cerca i file per nome ma con diversi gradi di somiglianza tra i nomi stessi, è quello descritto qui..mi dispiace ma non sono proprio riuscita a trovare un programma più vicino alle tue esigenze
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille, ora lo provo...
Edit Questo fa quello che serve a me, l'unica cosa è che come filtro di ricerca mi da una % (Con un minimo del 70%) e non un numero di parole... Di conseguenza, usando sempre l'esempio del primo post, non mi visualizza quel tipo di risultato. Non è perfetto, ma per fare una prima pulizia va bene... Grazie!!! Ultima modifica di Lexus : 16-01-2008 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.