Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 22:48   #1
Lexus
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Programma per cercare duplicati e altro per realizzare video delle azioni del PC

Ciao!!!

Mi servirebbero due programmi, uno per cercare file doppi, come filtro di ricerca deve avere la possibilità di trovare file con parti di nome uguale, ad esempio:
RHCP - Under the bridge
Red Hot Chili Peppers - Under the bridge
Una situazione del genere deve darmela nella ricerca...
Non so magari un filtro che gli "dica" di darmi i risultati che contengono X o superiori parole uguali.
Mentre l'altro programma mi serve per fare dei video di ciò che avviene sul PC, sopratutto per i videogiochi.
Preferirei software freeware, però se avete buone soluzioni anche a pagamento non importa...
Aspetto il vostro aiuto.
^_^
Lexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:24   #2
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lexus Guarda i messaggi
Ciao!!!

Mi servirebbero due programmi, uno per cercare file doppi, come filtro di ricerca deve avere la possibilità di trovare file con parti di nome uguale, ad esempio:
RHCP - Under the bridge
Red Hot Chili Peppers - Under the bridge
Una situazione del genere deve darmela nella ricerca...
Non so magari un filtro che gli "dica" di darmi i risultati che contengono X o superiori parole uguali.
prova a dare un occhio questa discussione e relativi link
Quote:
Originariamente inviato da Lexus Guarda i messaggi
Mentre l'altro programma mi serve per fare dei video di ciò che avviene sul PC, sopratutto per i videogiochi.
Preferirei software freeware, però se avete buone soluzioni anche a pagamento non importa...
Aspetto il vostro aiuto.
^_^
idem, vedi qui se trovi qualcosa che può fare al caso tuo
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 12:40   #3
Lexus
Senior Member

Per quanto riguarda i video ho visto che ci son parecchie soluzioni, grazie.
Mentre per la ricerca dei file doppi son tutti il contrario di quello che serve a me.
Magari uno stesso file può avere dimensioni diverse, una canzone con un paio di secondi in più o ad un bitrate differente, oppure la stessa immagine in due formati diversi, per quello a me servirebbe un filtro di ricerca per parole...
Old 15-01-2008, 12:59   #4
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Aspe, mi sono un attimo persa ..tu hai diverse "versioni" di uno stesso file con nomi simili da quel che ho capito..e cosa vuoi fare? solo ricercarle o eliminarne alcune in base a dei criteri tuoi?
Old 15-01-2008, 13:14   #5
Lexus
Senior Member

Il programma me li deve trovare, poi li posso eliminare anche io "a mano", non fa niente...
Mi serve un filtro di ricerca per nome, quelli che ho provato fin'ora mi cercano per nome, però solo se è esattamente uguale...
Mentre l'esempio che ho fatto nel primo post non me lo segnalano...
A me serve un programma a cui possa dire "Se un file ha 2 o più parole uguali nel nome segnalamelo"
Old 15-01-2008, 22:23   #6
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Credo di aver capito..sinceramente non ho mai avuto necessità di usare un programma del genere, però la cosa mi ha incuriosito..effettivamente oggi mentre cercavo ho notato che molti programmi puntano soprattutto sul contenuto o sul nome identico..l'unico programma che ho trovato e che magari potrebbe andarti bene, visto che cerca i file per nome ma con diversi gradi di somiglianza tra i nomi stessi, è quello descritto qui..mi dispiace ma non sono proprio riuscita a trovare un programma più vicino alle tue esigenze magari aspettiamo qualcuno che ne sappia più di me
Old 16-01-2008, 11:38   #7
Lexus
Senior Member

Grazie mille, ora lo provo...

Edit
Questo fa quello che serve a me, l'unica cosa è che come filtro di ricerca mi da una % (Con un minimo del 70%) e non un numero di parole...
Di conseguenza, usando sempre l'esempio del primo post, non mi visualizza quel tipo di risultato.
Non è perfetto, ma per fare una prima pulizia va bene...
Grazie!!!

Ultima modifica di Lexus : 16-01-2008 alle 11:49.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian