|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da Atlantis RA241-W54 a BiPAC 7202G - Si può?
Si può in qualche modo mettere il firmware del 7202G nell'RA241W54 , magari modificandolo? I due router sono identici, ma il firmware billion è molto più aggiornato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Non ho il tempo ora di verificare se effettivamente le due versioni sono quelle omologhe.
Se lo fossero, generalmente con le serie superiori(340/440) o inferiori (111/trust 4050) il crossflashing è possibile. Hai provato a chiedere all'Atlantis per un firmware più aggiornato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ora provo a chiedere all'Atlantis un firmware più aggiornato, vediamo cosa mi dicono Update: ho inviato questa mail al supporto Atlantis: Quote:
![]() Ultima modifica di Aguex : 09-01-2008 alle 17:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ieri ho felicemente termine portato a termine il crossflashing del mio A02-RA241-W54.
Va precisato che, almeno nel mio caso, il firmware corretto è quello del modello 7202GR2 v.1.35 (reperibile alla pagina http://www.billion.com/support/download/fd/fd.html) All'inizio ho provato con il firmware v1.09 del 7202G, ma la procedura si è immediatamente interrotta con il messaggio "firmware non corretto", fortunatamente senza conseguenze sul funzionamento del router... L'unica "pecca" è costituita dal fatto che i backup delle configurazioni precedenti all'aggiornamento sembrano non essere più compatibili, quindi è necessario riconfigurare il router una volta aggiornato. Comunque è strano che Atlantis non abbia mai messo a disposizione un aggiornamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Stavo sbagliando il modello, quello giusto era il 7202GR2 ![]() Ora ho crossflashato ![]() Sapete la grandezza della nat table del router? EDIT: ora sembra andare meglio di prima, prima aveva problemi sulle 500 sessioni e mi dava host irraggiungibile quando lo pingavo in quel momento, impedendo la navigazione. Ora sembra andare perfettamente con 600 sessioni aperte, le provo ad aumentare per vedere il limite. Sto usando Cfospeed per monitorare le sessioni. Ultima modifica di Aguex : 15-01-2008 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.