|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
IPTech K700 (cinese, dual sim): qualcuno lo conosce?
Salve a tutti gli amici di questo bellissimo forum. Vorrei chiedervi se qualcuno possiede il dual sim della IPTech, modello K700: lo vendono sulla baia e ci sto facendo un pensierino... I miei dubbi nascono dal fatto che un mio amico ha comprato un altro cellulare cinese - il Cesim V30 - anche questo con due sim funzionanti contemporaneamente che va bene ma ha una limitazione, documentata pure sul manuale in inglese: se le sim sono di operatori differenti, permette di "registrare" con il proprio operatore solo una sim. In pratica, se la mia prima sim è WIND e la seconda è TIM, sul display appare come operatore WIND insiema alla scritta "Emergency", che fa pensare che con la seconda sim si possano fare solo chiamate di emergenza; in realtà il mio amico mi ha mostrato che riesce ad effettuare chiamate anche con questa sim. Magari le telefonate con la seconda sim vengono fatte in roaming..... Chissà...
![]() ![]() In ogni caso se l'IPTEch a cui accennavo gestisce "nativamente" due operatori sarei più tranquillo. Grazie anticipate a chiunque possa darmi indicazioni in proposito. ![]() ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
credo che diceva emergency perchè la tim non prendeva...
comunque prova a fare la domanda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920 è il treadh ufficiale per i cina-fonini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso "Emergency" non credo si tratti di un problema di ricezione: provando ad invertire la posizione delle sim, è sempre la seconda che ha problemi, indipendentemente dall'operatore. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nn saprei.
posta la domanda nel thread ufficiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.