Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2008, 14:26   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
[Milano + Sped] Apple I-Phone 8GB 3 gg di vita

Come da titolo vendo o scambio (solo ed esclusivamete con N95 8Gb) un I-Phone da 8Gb con 3 giorni di vita

Aperto per costatare il funzionamento e usato un paio di giorni.Perfetto display multi-touch spettacolare.I-Pod integrato interfaccia sempolicissima ma ripeto spettacolare

cercate qualche video su Youtube digitando I-Phone e stupitevi con quello che puo fare.

La mia valutazione è 470€ oppure scambio con N95 (meglio se 8gb)piu conguaglo da parte vostra

Preferita consegna a mano al mio paese ma anche la spedizione va bene( solo assicurata cmq)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...

Ultima modifica di Gigi 256 : 11-03-2008 alle 14:37.
Gigi 256 è offline  
Old 11-03-2008, 14:42   #2
NanoGiallo
Senior Member

L'Avatar di NanoGiallo

Iscritto dal: May 2007
Città: Pordenone
io ci tento lo stesso se ti interessa un n93 ...
Old 11-03-2008, 14:44   #3
sonoio2
Senior Member

L'Avatar di sonoio2

Iscritto dal: Sep 2005
Gigi onde evitare ban o sospensione ti consiglio di editare il messaggio, da regolamento non si possono vendere. Ho contattato pochi giorni fa il mod perchè ne volevo vendeli ma mi ha consigliato di leggere il regolamento.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco
Powered by iPhone 3gS Powered by Apple Macbook 2,4 Unibody 7200
sonoio2 è offline  
Old 11-03-2008, 15:24   #4
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

n93? Noh ho nemmeno presente quale sia... in caso quanto conguaglieresti?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...

Ultima modifica di Gigi 256 : 11-03-2008 alle 15:27.
Gigi 256 è offline  
Old 11-03-2008, 15:25   #5
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

scusami ma non vedo dove stia infrangendo il regolamento
Gigi 256 è offline  
Old 11-03-2008, 15:29   #6
NanoGiallo
Senior Member

L'Avatar di NanoGiallo

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
n93? Noh ho nemmeno presente quale sia... in caso quanto conguaglieresti?
dimmi quanto vorresti tu cmq il mio n93 + mini sd da 1 gb in perfette condizioni con scontrino e tutto... dimmi quanto vorresti...
Old 11-03-2008, 15:34   #7
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

il mio lo valuto 470 il tuo non so quanto posso valere... ti ripeto non lo conosco come cell.Cioè ho capito qual'è ma non ho idea di quanto possa valere.
Gigi 256 è offline  
Old 11-03-2008, 15:37   #8
NanoGiallo
Senior Member

L'Avatar di NanoGiallo

non so potrei darti un conguaglio di 100 - 150 €
Old 11-03-2008, 15:38   #9
dolcenero
Senior Member

L'Avatar di dolcenero

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Quote:
sicuro? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=9

Se adegui il prezzo potrei essere interessato con consegna a manina.
dolcenero è offline  
Old 11-03-2008, 15:43   #10
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

quel sito non riesco ad aprirlo... quale dovrebbe essere il prezzo di regolamento? in caspo il thread venga chiuso contattatemi in pvt
Gigi 256 è offline  
Old 11-03-2008, 15:58   #11
dolcenero
Senior Member

L'Avatar di dolcenero

Quote:
quel sito non riesco ad aprirlo... quale dovrebbe essere il prezzo di regolamento?
Visto che come al solito fatta la regola, essa viene aggirata in modo puntuale.

Da oggi SOLO per l'iPhone, viene utilizzato come metro di giudizio per il prezzo, quello indicato dal sito di AT&T, tutti gli iPhone venduti dovranno posizionarsi come prezzo al di sotto di quello degli Stati Uniti, senza conseiderare, spese di trasporto, dazi doganali o quant'altro e ovviamente considerando l'iva che dovrà essere tolta come consuetudine.

Il sito di AT&T viene inserito tra quelli del regolamento come riferimento per l'iPhone.

http://www.att.com/gen/landing-pages...308#HeroOffer3

ogni discussione col prezzo non in linea verrà chiusa.

Quote:
in caspo il thread venga chiuso contattatemi in pvt
...ma preferirei fare le cose in pubblico.
dolcenero è offline  
Old 11-03-2008, 16:13   #12
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

è il sito dell' ATT che nn riesco ad aprire...

cmq dimmi quanto offri che vediamo
Gigi 256 è offline  
Old 11-03-2008, 16:53   #13
dolcenero
Senior Member

L'Avatar di dolcenero

Quote:
è il sito dell' ATT che nn riesco ad aprire...

cmq dimmi quanto offri che vediamo
scusa parti da $399 (dollari) li porti in euro e scorpori l'iva come da regolamento...

se non ho fatto errori, al cambio di oggi, dovrebbe essere 216 euro già scorporato...

In caso contatta pure un mod per avere maggiori info o chiedere se è tutto ok.
dolcenero è offline  
Old 11-03-2008, 16:59   #14
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

lo prendo come un up.
Ovunque a meno di 450 non si trovano puoi cercare dove vuoi. Io ho pagato circa 500€ ha TRE giorno di vita PARI al nuovo.

Se me ne trovi qualcuno a 216€ te ne compro 5/6
Gigi 256 è offline  
Old 11-03-2008, 17:32   #15
dolcenero
Senior Member

L'Avatar di dolcenero

Quote:
lo prendo come un up.
Ovunque a meno di 450 non si trovano puoi cercare dove vuoi. Io ho pagato circa 500€ ha TRE giorno di vita PARI al nuovo.

Se me ne trovi qualcuno a 216€ te ne compro 5/6
Puoi anche averlo pagato 1000 euro ma sul mercatino esiste un regolamento che va osservato. Sarei curioso di sapere se il tizio che te lo ha venduto ti ha fatto lo scontrino .

Buona vendita
dolcenero è offline  
Old 11-03-2008, 17:48   #16
frax289
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
occhio che qui scatta un ban pieno!
frax289 è offline  
Old 11-03-2008, 17:54   #17
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
guarda un po' http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...99&postcount=9 ... devi applicare al massimo il prezzo di AT&T, che è di 399 dollari, ovvero 260 euro al cambio attuale.

ovviamente, se è un iPhone ancora bloccato; se è sbloccato (e dal prezzo che proponi sembrerebbe lo sia) è proprio vietato venderlo

Ultima modifica di bluelake : 11-03-2008 alle 18:11.
bluelake è offline  
Old 11-03-2008, 18:25   #18
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

allora lo ritiro dalla vendita e lo scambio e basta con N95 (normale o 8gb) e con altro nokia di fascia alta
Gigi 256 è offline  
Old 11-03-2008, 18:44   #19
NarcH
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao, per caso sei interessato a uno scambio con un HTC Touch con QUESTI auricolari bluetooth very cool (appena presi a 100€) + se necessario conguaglio? Altro che nokiaaa baaaaa!! ghgh.... scusa se mi sono permesso di proportelo nonostante hai specificato solo nokia.....io ci ho provato!!!^_^'

Tutto ancora in perfette condizioni con scatola e tutto quanto!!

fammi sapere

Saluti

IV

Ultima modifica di NarcH : 11-03-2008 alle 18:49.
NarcH è offline  
Old 11-03-2008, 18:55   #20
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ti ringrazio ma nn mi interessa SOLO n95
Gigi 256 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian