|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: dalla nebbia...
|
68° con raffreddamento a liquido....
Salve ragassuoli, spero di postare nella sezione giusta e non ripetere un'argomento... se così fosse chiudete pure e vado a cercare meglio...
Innanzitutto illustro il mio pc : Mobo : A8N32-Deluxe Procio : Opteron 170 @2000 (non oc) Video : Nvidia Geffo 8600GTS HD : 2 sata + 1 ide Ali : Trust 520 w e da ieri.. Case Thermaltake sword M + raffreddamento a liquido 745 (al quale ho tolto il radiatore più piccolo per spazio, appena mi ingegno lo rimetto) Premetto un'altra cosa : In camera purtroppo ho poco spazio, e il sword è un full tower e per farcelo stare sotto la scrivania ho dovuto togliere il piccolo alettone posteriore e tutta la porta posteriore dove tra l'altro alloggiano 2 ventole da 120 che spingono fuori... Detto questo illustro il problema : prendo come esempio NFS pro street , risoluzione 1024x768 antialaising 4x dettagli mondo alti e dett auto alti, tutto il resto in medio mi pare... Con il cabinet di prima mi girava circa 20 minuti poi mi si spegneva il pc per blocco termico del procio (oltre 83°) ora con il raffreddamento a liquido (mancano 4 ventole all'appello che metterò questa sera) dopo 2 ore di gioco mi segna 68°... ![]() E' la prima volta che uso un raff. a liquido, ma pensavo che le temperature mi restassero mooooolto più basse... ho sbagliato qualcosa ![]() PS a macchina accesa senza applicativi, li ferma in winzoz segna 26-27° e la mobo 31° .... Magari stase metto una foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
nessuno ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Controllato che sia montato bene? Non ho capito se hai o meno le ventole sul rad.
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
V-core?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
oddio...x prima cosa una bella sistemata a tutti quei cavi...fammi un favore.,.xkè avrai la mobo che piange...secondo piazza tutte le ventole che ti mancano...terzo controlla bene di aver messo la giusta quantità di pasta termica e che sia tutto a posto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Dato una sistemata ai cavi, ora sono tutti fascettati e ho spostato in una zona meno calda il pc (prima era troppo vicino al termosifone) poi ho aggiunto 2 delle 4 ventole sul pannello laterale...
Lo stesso arrivo sui 60°.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
sapevo che i radiatori della thermaltake facevano cag**e... ma non fino a questo punto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.