|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
[LO-PC+SPED] palmare uso agenda
Ciao a tutti, cerco un palmare semplice per uso agenda-organizer per dare un' idea sullo stile del tungsten E, prezzo non superiore ai 200€ in buone condizioni estetiche e funzionali.
Zone in ordine di priorità: Piacenza, Lodi o Milano (zone stazioni) oppure spedizione. Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Può interessarti un HP Ipaq 4150, con Bluetooth, WIFI, supporto memorie SD, e Windows Mobile 2003?
Chiedo 150€, spedito. Inoltre posso darti una antenna GPS Royaltek e programma originale Destinator 6 su SD da 512MB a 50€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E molto interessante, come è messo a batteria e condizioni estetiche?
l'antenna che chip monta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Quote:
Le condizioni estetiche sono buone, l'ho sempre tenuto nella sua custodia in tessuto oppure nella base da tavolo, e ho messo una pellicola protettiva sullo schermo. L'antenna è una Royaltek BT-1000, non conosco le caratteristiche precise, comunque non è una SirfStarIII, se è quello che volevi sapere. Dimenticavo, ho anche il supporto a ventosa originale per auto della HP, per quello chiedo 20€, ancora inscatolato e mai usato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Guarda nella mia firma: vendo un Asus A636N. Il prezzo però non è 200€.
byezzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO in sign ho in vendita un I-Mate Jam nero con tutto il bundle originale + la pellicola brando sul display (messa e mai rimossa, quindi il display è immacolato+ custodia in pelle, cavo sincronia,caricabatteria). Se ti serve anke il gps ne ho uno della fortuna con chip xtrack 2..
Guarda nella mia firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up, sto valutando tutte le proposte anche se preferirei maggiormente un palm con Palmos, zire o tungsten
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Città: Roma
|
Quote:
Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
io ho un tungsten e2 + companion navigation, otiime condizioni, usato pochissimo
Sistema operativo: Palm OS Display: 320 x 320, 65.536 colori, touchscreen Memoria: 32MB di memoria flash non volatile + slot per memoria SD Peso e dimensioni: 133 grammi, 11,4 x 7,8 x 1,5 cm Processore: ARM Intel XScale da 200 Mhz Interfaccia:Infrarossi, Bluetooth, USB Batteria: Polimeri di Litio, durata fino a 8 giorni Funzioni Audio: Presa per cuffie stereo da 3,5mm e altoparlante Espansione Slot di espansione Contenuto della confezione: Adattatore per presa accendisigari 2 sistemi di fissaggio (per cruscotto e parabrezza) Software in dotazione: Organizzazione: Calendario, Contatti, Memo (scrittura), Appunti (Disegni), Attività, Preferiti, Orologio mondiale, Calcolatrice, Spese e Protezione KIT Navigazione: Scheda SD pronta da utilizzare con software ViaMichelin Navigation e mappe geografiche incluse: - Italia: mappe dell’Italia sulla SD card (mappe dell’Italia e della Svizzera sulla CD-ROM). Ottime condizioni, con manuali, software, accessori. 200€
![]() |
#11 |
Senior Member
|
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.