|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quale?? scelta limitata...
Il mio rivenditore ha solo questi dissipatori... quale mi consigliate?? lo suerei cin un penryn e8400 e in futuro con un penryn quad...
i dissi sono: ASUS V-60 SILENT ARCTIC FREEZER 7P. ARCTIC ALPINE 7 INTEL 3.4GHZ LGA775 COOLER MASTER INTEL LGA-775 DA 3.8 GHZ HIGHER CI5-9HDSC COOLER MASTER P4 LGA-775 3.4 GHZ AND HIGHTER ICT-D925R-GP COOLER MASTER GEMINII RAFFREDD CPU RAME UNIVERSALE RR-CCH-AN quale prendo?? o meglio lasciare quello standard?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io uso solamente zalman... ma so per certo che i cooler master sono moooolto silenziosi... dai un okkiata soprattutto ai db (becibel) e alle velocità di rotazione delle ventole... cm temperature si eguagliano (controlla anche il peso)..... Ma cosa più importante cerca una buona pasta termica
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come pasta pensavo questa:
COOLER MASTER PASTA TERMOCONDU TTIVA MAX 177°C PREMIU PTK-002 il cooler master geminii è troppo grande per me.... tra tutto il resto che ha a disposizione il venditore mi sa che il freezer 7 pro è l'unica alternativa.... com'è rispetto al dissi standard?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pula (provincia d Cagliari)
|
Quote:
![]() risultati---> ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
molto interessante direi.....
ora la scelta si è ampliata.... potrei prendere anche uno zerotherm BTF90... è buono?? ci sta sulla p5e?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.