|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap+sped) Motorola v3xx Liquore Black No Brand Nativo - (95)€ + s.s
vendo ultimissimo MOTOROLA V3XX BLACK LIQUIRICE
non ha nessun brand esterno,nessuna scritta tim high speed sulla cover nera.software originale nativo dotazione originale - condizioni generali buone (Non ha segni sul display assolutamente no,però non è perfetto,qualche cosina qui e li cè,minima ma cè) fattura e quant altro - qualche mese di vita prezzo di vendita 95€ ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI + s.s (per le persone di VR-TN posso fare scambio a mano tramite la spedizione ad un amico lunedi insieme ad altro materiale) in vendita altrove NO SCAMBI ripeto non tratto il prezzo che iper scontato di suo - scambio a mano TRENTO E VERONA in caso va bene perchè spedisco altro materiale . senno scambio a mano AP ecco la foto,ripeto il telefono è tenuto bene,usato però,e quindi non pari al nuovo ![]() ![]() ![]() *precedenza scambio a mano *precedenza al mio prezzo *in vendita altrove,chi prima arriva prima lo prende *no scambio con altri telefoni *costi di spedizione a parte *code veloci
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 13-01-2008 alle 10:04. Motivo: errore prezzo: 95€ non 85€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
90 spedito
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no mi dispiace,il telefono al massimo lo posso fare 100€ spedito in j1 assicurato.poi mi sono sbagliato ora modifico il prezzo è 95€ + s.s non 85€
ho fatto un copia ed incolla sbagliato da un altro lido,dove l avevo messo ad un prezzo basso per una vendita veloce,causa doppia spedizione,se sei lo stesso dell altro liedo,come ti ho detto anche di la 100€ spedito in j1 assicurato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.