Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 18:12   #1
Maestro Jukey
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
il pc fa quello che gli pare

ciao a tutti, ho un enorme problema!
praticamente il pc si spegne si blocca e fa un po quello che gli pare: mi capita sovente di aprire una cartella e questa si blocca bloccando tutto il sistema, oppure mando in esecuzione u applicazione e succede che non parte e addirttuta scompare la schermata del desktop e quando ricompare mi ha chiuso un po di applicazioni (quelle che si avviano automaticamente all'avvio di windows), inoltre per spegnersi e riaccendersi ci mette un eternità per non parlare del fatto che non riesco a tenere il pc in stand by
AIUTO!!!!!!!!!
sul pc ho installati pc booster 5, cpu cool e ho zonealarm come protezione totale
Maestro Jukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 21:19   #2
Maestro Jukey
Junior Member

hel me help me, lo ha fatto ancora e ancora
Old 09-01-2008, 21:55   #3
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Pulizia con ccleaner e deframmentazione l'hai fatta? Pulisci anche il registro con qualche programma apposito.
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 07:44   #4
Maestro Jukey
Junior Member

USO CCLEANER CON REGOLARITA E ANCHE DEFRAMMNETO CON REGOLARITà MA NINETE NIENTE, PER PULIRE IL REGISTRO CCLEANER NON è SUFFICIENTE?
GRAZIE
Old 10-01-2008, 12:09   #5
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

Città: Lucca
io ho ottenuto dei risultati con un programma che si chiama Registry Cleaner

"Quanto mi ami?" - "Non lo so.." - "Non lo sai?" - "No.. perchè non si può misurare l'infinito..."

kiba87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 12:35   #6
PrezerDj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
allora ti consiglio le seguenti cose...

inanzitutto fa un test sulle ram con memtest, non credo siano loro xò non si sa mai :P
poi conoscendo zone alarm ti posso consigliare di toglierlo potrebbe anche essere lui, ad un mio amico dava problemi simili...
una volta tolto, e pulito registro e pc cn appositi tools tipo appunto ccleaner, se il problema persiste prova a scaricare un antivirus tipo avira, kaspersky.. o cmq x maggiori info guarda la sezione adatta del forum, e fagli fare una scansione (penso che anche quelli a pagamento abbiano un periodo di prova gratuita e a te serve giusto x fare 1 scansione :P )

se dopo tutte queste cose il problema ancora persiste prova a scaricare un cdlive di linux avvialo e controlla se la stabilità del sistema c'è o è incasinata anche li, in caso fosse stabile il problema è sicuramente software, in caso invece sia instabile anche linux allora qualche parte hardware da problemi
PrezerDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 12:41   #7
Maestro Jukey
Junior Member

dovrei installare linux? la cosa non mi alletta granchè
Old 10-01-2008, 12:43   #8
PrezerDj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
nono nn installare linux, esistono delle distribuzioni live, ovvero che le scarichi le masterizzi su un cd o dvd e partono da li, senza installare o formattare nulla, ed il tutto è ovviamente legale essendo opensource
PrezerDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:25   #9
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
format c: e risolvi il problema!
Old 10-01-2008, 14:46   #10
Maestro Jukey
Junior Member

zero ci avevo pensato ma non posso, troppe cose da salvare
Old 10-01-2008, 16:47   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Maestro Jukey Guarda i messaggi
zero ci avevo pensato ma non posso, troppe cose da salvare
ma prima o poi dovrai formattare e dovrai salvare tutto

altrimenti ti fai un altra partizione e risolvi il problema di salvare su cd
Old 10-01-2008, 23:50   #12
Maestro Jukey
Junior Member

adesso ogni volta che apro la cartella risorse di sistema si impalla tutto e sono costretto a chiudere l'applicazione con il task manager...
la partizione del disco rigido non si fa prima di installare il sistema operativo
secondo se faccio ora la partizione e poi formatto non si cancella automaticamente anche la partizione?
Old 11-01-2008, 01:59   #13
Maestro Jukey
Junior Member

ho disinstallato un po di cose sperando che alleggerendo un po il sistema le cose andassero meglio...niente
ho tolto pc booster
installato registry machine...niente
succede che va tutto bene poi all'improvviso si impalla ..cioè mando in esecuzione il programma e si blocca tutto , poi dopo una 30 di secondoi riparte tutto....non so cosa fare sono disperato help me
anche metest non ha dato errori
Old 11-01-2008, 14:55   #14
kiba87
Member

L'Avatar di kiba87

Città: Lucca
c'è un programma che si chiama ProceXP se non sbaglio... è un task manager utilissimo e molto più chiaro di quello di windows...

"Quanto mi ami?" - "Non lo so.." - "Non lo sai?" - "No.. perchè non si può misurare l'infinito..."

kiba87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian