|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
[X360 - PS3] Darth Vader e Yoda in Soul Calibur IV
Namco ci fornisce nuovo materiale per CW.
Nella versione PS3 di Soul Calibur IV potremo infatti ammirare l'azione del Prescelto, Darth Vader... mentre la 360 beneficierà della conoscenza della forza del gran maestro Yoda. http://kotaku.com/343067/ps3-xbox-36...-iv-characters http://www.gametrailers.com/player/29550.html Lo scontro PS3-360 si carica di nuovi significati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
![]() Un motivo per comprarsi la PS3 adesso c'è ![]() Vader rules!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
ma che pezzi di merda...non ci penso neppure di prendere entrambe le versioni!
speriamo mettano il personaggio mancante come contenuto scaricabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Premesso che apprezzo molto entrambi i personaggi(forse preferisco Darth Vader anche se vedere combattere Yoda deve essere iperdivertente) della saga di Star Wars, io però non vedo il motivo di inserirli nel contesto di Soul Calibur. Sono solo io che la penso così oppure la saga di Soul Calibur già da tempo è scaduta ? Altrimenti non mi spiegherei l'inserimento assolutamente fuori contesto di simili personaggi (cosa già avvenuta in SC2 comunque)
Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() scherzi a parte , massimo rispetto per Yoda ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Yoda finirà come Gon di Tekken - che nessuno vuole combatterci contro perchè è troppo basso.
PS. io sono un maestro del lato oscuro. PPS. ma il gioco non lo prendevo comunque.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Gli episodi successivi sono insignificanti anche con i personaggi supplementari (Link e Spawn).
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Una volta tanto è andata meglio agli utenti PS3 riguardo un multipliatta: volete mettere il carisma del "signore nero" con quel nanerottolo verde?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per me Soul Calibur ha chiuso col secondo, e il terzo è un brutto sogno
![]() Ma per me il meglio rimane Soul Blade, sia come concetto che come gameplay (l'Edge Master Mode per me rimane imbattuto...le Cronistorie varie hanno trama del tutto distaccata rispetto al gioco principale e in SCIII pure battaglie odiose) ![]() Comunque, Link e Heihachi per me rimangono i guest migliori ![]() Gli unici pg di Star Wars che vorrei vedersi menare sono Kreia, Carth e Obi-Wan ![]() ![]() EDIT STRALOL, ho visto il trailer...mamma mia, i due stanno veramente TROPPO fuori luogo ![]() ![]()
~ M. Bison ~ Ultima modifica di Orange Paladude : 10-01-2008 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Già...difatti Shenmue, Soul Calibur e Sonic Adventure me li sogno
![]() Ma in ogni caso SB ha l'Edge Master Mode, SCII ha Raphael, SCIII ha Hitler col tamburello creato tramite editor (lol), SC ha...cosa? Xianghua col caschetto? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
immagino che l'inserimento di questi 2 personaggi sia stato totalmente giustificato nell' intricatissima trama del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì, infatti. La modalità "storia principale" segue i dirigenti della Namco nella loro ricerca del metodo per fare più soldi possibile.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tutti che vanno contro yoda dicendo ma chi ci vuole combattere è nano ecc ecc.. ma lo avete visto combattere nei film? è uno spettacolo vader è nulla in confronto.. anche perchè è stato maciullato sia da obi wan che da luke....
http://www.youtube.com/watch?v=IRd9PGmAQUE |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E nel cercare di mantenere tutti i personaggi standard con scuse assurde come "Astaroth resuscitato per la 5nta volta", "uccidono un altro membro della banda di Yoshimitsu" e "Mitsurugi va ancora in giro per il mondo a cercare la Soul Edge dopo 10 anni che il resto del cast gli fa il culo"
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
sì, ma vuoi mettere il Lato Oscuro della Forza con quei pigiamini bianchi.... cmq il video è ROTFL ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tutti sanno che il lato oscuro rullava in Jedi Knight. Nonostante quei maledetti del lato luminoso utilizzassero i loro trucchettini illegali come Protezione e Cura, che poi fanno perdere tutto il gusto del gioco, io li battevo lo stesso con la Distruzione e i Fulmini (e il fucile a concussione). Così imparano.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ho strafinito Soul Calibur su Dreamcast ed ho finito (compreso quasi tutte le sotto-quest) pure Soul Calibur 2 per xbox (Spawn
![]() ![]() ![]() Ho giocato e goduto con SC3 per ps2. Scontato prenderò SC4 e Legends ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.