|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
vorrei tanto passare a mac..
sono rimasto strabiliato dalla semplicità dei mac e dato che il mio vecchio pc è arrivato al capolinea vorrei passare alla "grande mela"...il mio problema è che nn vorrei buttare il mio "Dellone 24", il mio impianto 5.1 della Logitech e la mia tastiera Logitech diNovo Edge..quindi avete delle soluzioni da propormi? che ne pensate del mac mini? potrebbe andare bene come alternativa al mitico imac? è valido come computer oppure troppo lento?
grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Non c'è nessun computer apple che possa essere definito lento.
Il mini è una favola, l'unica pecca è che ha una scheda video integrata. Quindi niente giochi e niente rendering 3d. Per l'impianto 5.1 l'unica cosa che so è che il mini dovrebbe avere l'uscita ottica nel jack delle cuffie. La tastiera va, ma forse se ha mille tasti optional magari quelli bisogna scaricare dei driver per farli andare... In ogni caso ti conviene aspettare il 15 gennaio che potrebbero esserci delle novità, poi ci risentiamo.
![]() ![]() Ultima modifica di panocia : 13-01-2008 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ti ringrazio molto per la risposta..speriamo nel MacWorld allora perche' l'assenza della scheda video e' una bella pecca..la tastiera ha pochissimi tasti invece (non ha neanche il tastierino numerico), e' solo molto bella esteticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
il mini va bene, ha piu' o meno lo stesso hw del macbook
come ti e' stato detto a meno di giocarci pesantemente va bene anche la scheda video, l'integrazione sw/hw e' tutt'altra cosa che con win ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 14-01-2008 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.