|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Suuuuuuuuuuuuuuuud Italia
|
Pulsante "Altri Programmi" scomparso dal menu avvio
Ciao a tutti.
Ho subito un recente attaco da un malware (chiamato MS Antivirus) che mi ha scombussolato un po' il sistema. Ho risolto tutto, tranne il problema in oggetto. Qualcuno sa come ripristinarlo? Ho provato a cambiare il valore (era 1 e io l'ho cambiato in 0) della chiave di registro 'NoStartMenuMorePrograms' (in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\windows\CurrentVersion\Policies\Explorer m anon ha funzionato. suggerimenti?
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
con Sdfix fate pulizia e poi togliete le restrizioni
non compatibile con vista qui la guida per rimuovere i rogue software http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Suuuuuuuuuuuuuuuud Italia
|
Grazie per la segnalazione!
Avevo già risolto con varie scansioni fatte con HiJackThis+Spyware Doctor+Karspersky. certo che il tuo metodo sembra molto più facile ed efficace. Scaricherò i lprogramma e lo terrò tra le utilities per un eventuale futuro utilizzo! Grazie ancora!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Menu scomparso
Ciao ragazzi il mio blackbarry pearl 8100 ha avuto un problema, improvvisamente il menù è scomparso, cliccando il pulsante menù mi compare tutto vuoto... Come devo fare sn disperato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.