|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI] HP Compaq NX6110
Ciao,
come da titolo vendo portatile HP 6110 Sistema operativo installato: Windows XP Home autentico Processore: Processore Intel® Celeron® M 360 Monitor: SXGA Brightview da 15,0" (risoluzione 1024 x 768) Peso: 2,75 kg Durata della batteria: Fino a 4 ore (Quella che c'è dentro tiene le 2 ore) Disco rigido: 40GB (4200 rpm) Unità dischi ottici: unità DVD/CD-RW combinata, Dispositivi multi-bay: Dispositivi esterni Multibay II opzionali Tipo di memoria: DDR, 333 MHz, 768MB Slot per memoria: 2 slot SODIMM Upgrade della memoria: Aggiornabile fino a un massimo di 2048 MB Chipset: Mobile™ Intel® 915GM Express Chipset o Mobile™ Intel® 910GML Express Connettività: Tecnologie wireless Wireless LAN 802.11 Intel o Broadcom Fax/modem: Modem a 56K Interfaccia di rete: Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) NetXtreme Slot di espansione: Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot PCMCIA Card Type I/II Porta I/O: 2 porte USB 2.0, VGA, cuffia, microfono, alimentatore, RJ-11, RJ-45, Firewire (1394a) Software preinstallato: Software HP One-Touch Button, Driver di stampa HP Mobile™, Driver Synaptics Touchpad, Guida e assistenza HP, HP Wireless Assistant, Sonic RecordNow!, InterVideo WinDVD - DVD Player Software incluso: Software sul CD: InterVideo WinDVD Creator – DVD Authoring; Altro software disponibile sul Web: HP Client Manager Software, Smart Card Security per HP ProtectTools Grafica: Scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator 900 Memoria scheda video del sottosistema grafico fino a 128 MB condivisa Audio interno: ADI AC '97 CODEC, Audio integrato a 16 bit compatibile Sound Blaster Pro, Altoparlanti stereo integrati, Cuffia/uscita stereo, Ingresso microfono stereo Tastiera completa Touchpad con area di scorrimento Caratteristiche di alimentazione: Batteria a 6 celle agli ioni di litio Requisiti di alimentazione: Adattatore CA esterno da 65W Gestione della sicurezza: Drive Lock, Smart Card , lucchetto di sicurezza Kensington (venduti separatamente) Immagine in allegato CONSEGNA: Consegno direttamente io a Milano, No spedizione PREZZO: € 270 CONDIZIONI: Ottime
La tecnologia è come il pesce, dopo 3 giorni puzza Ultima modifica di HyperLink : 03-01-2008 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
offro 200 se no up x te
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Possibile uno scambio con un pc completo basato su amd 3500+ sk939?
Imballaggi e software?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda e pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non effettuo scambi, consegno il pc così come è, ho le copie delle immagini per le reinstallazioni (ovviamente il portatile ha regolare licenza di xp)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uhm senza scambi purtroppo è fuori portata a quel prezzo. grazie comunque.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per 240 euro
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up !
![]() |
#9 |
Member
|
240 € è troppo poco, il prodotto vale la cifra che ho indicato, in ogni caso se sei interessato per la conclusione posso arrivare a € 280 portandotelo direttamente da te.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
io lascio
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ti ringrazio, ma sono comunque tanti!!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up !
![]() |
#13 |
Member
|
Prezzo Aggiornato
![]() |
#14 |
Member
|
Up del venerdi !
![]() |
#15 |
Member
|
Up !
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
lo so che hai gia rifiutato ma visto le caratteristiche del pc ...
200€ consegna a mano se può interessarti fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti andrebbero 200 più la fotocamera in firma? So che mi hai detto niente scambi ma riuscirei a venirti incontro sul prezzo solo in questo modo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Fivizzano
|
Io ti posso offrire 260€ ritiro a mano, fammi sapere, ciao.
![]() |
#19 |
Member
|
Ti ho risposto in Pvt
![]() |
#20 |
Member
|
up giornaliero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.