|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Acer TravelMate 6292-302G16MN VENDO SENZA AVERLO ANCORA RITIRATO DAL NEGOZIO
Salve a tutti, vendo Acer TravelMate 6292-302G16MN (LX.TG60Z.224) 12,1 pollici, processore Intel Core 2 Duo mobile T7300 2.0 GHz, HDD 160GB. Memoria RAM da 2GB, sistema operativo Genuine Windows Vista Business. Il Drive Ottico è un DVD Super Multi DL (Masterizzatore DVD±R/RW/) con supporto Dual Layer (DVD±R DL). Il Display LCD da 12.1'' ha una risoluzione WXGA: 1280x800 a 16,7 milioni di colori (36 bit). La scheda video è una Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100. Le interfacce sono numerose: 3 porte USB 2.0, VGA per l’utilizzo di monitor esterno dotato di porta VGA, WLAN (Wi-Fi) presente in standard IEEE 802.11 b/g, modem RJ-11 e LAN RJ-45.
Il notebook è stato acquistato ma non ancora ritirato dal negoziante, quindi da scontrinare o fatturare (io ho pagato 1.160,00 euro). Il mio piccolo problema è che sono costretto a prenderlo poichè ordinato e pagato, nel contempo però ho avuto in regalo un Asus Eeepc e non ho più necessità di questo (seppure più performante e professionale). Io capisco che non recupererò mai la somma per intero, ma spero in qualche amico di forum che cercava un notebook simile, potrebbe essere un affare per lui ed io non ci perderei tanto. Rimango quindi in attesa di una vostra offerta, sarò lieto di rispondervi ed eventualemente accordarmi per consegna e quant'altro. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao. In coda mi informo e ti faccio sapere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.