|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Biglietti da visita, dove a poco prezzo?
ragazzi, chi di voi ha comprato o conosce dove farsi stampare biglietti da visita a poco prezzo? Esperienze a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
anche a me servono!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli (80123)
|
A farlo via internet, ordinandoli, ci sono decine di siti che lo fanno e costano pochissimo, tipo 250 a 5€.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
si è vero... ce ne sono molti...ma dipende da come vuoi farli...tipo se li vuoi semplici... per chiarirci bianco e nero senza troppi disegni o loghi via web è ok... altrimenti vai in una tipografia... li paghi di più ma li fai come vuoi.. altrimenti...c'è la cara vecchia stampante di casa
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
io li ho fatti fare sul web sul famoso sito dove costano ora costano cinque euro...al tempo avevo pagato solo le spese di spedizione e sono molto soddisfatto del risultato...ovviamente bisogna personalizzarli a piacimento
ps: meglio pagare con bonifico ho letto che pagando con la carta ci sono stati casi di addebiti che non prevedevano la promozione... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vedi, grazie delle dritte ragazzi!|!! Mi dite quindi che sul web si posson strappare grandi quantità di biglietti a pochi soldi, ottimo!!
Bah i miei non li voglio molto ricercati ma crearli con la stampante di casa no grazie Quali le caratteristiche da seguire per averne di semplici, magari lisci al tatto e boh dimensioni? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ti porto un esempio stupido... in tantissimi autogrill in autostrada ci sono le macchinette per stampare i biglietti da visita... non esiste una dimensione standard per i biglietti da visita... ce ne sono vari formati
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io li ho fatti fare l'anno scorso su http://www.vistaprint.it/ pagando solo le spese di spedizione.
Però sul retro c'è scritto "Stampati gratuitamente su http://www.vistaprint.it/"
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.