|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Virus
La mia penna usb ha un virus denominato: "Ufo.exe". Ho provato più volte a eliminarlo con anti-virus ma dopo un po' si rigenera automaticamente. Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
per kaspersky va bene quella gratuita da scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
certo, c'è anche il link,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il fatto che sono in un internet point può dare problemi?
Ultima modifica di mario_91 : 07-01-2008 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
formatta la penna
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
prova a seguire questa guida e vediamo se si risolve fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
l'ho formattata un sacco di volte ma non serve. si rigenera sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Problema risolto
Ehy grazie a tutti. Anche se non siete riusciti a risolvermi il problema grazie a questo sito ho trovato un programma che mi ha pulito la chiavetta quindi ho risolto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
programma
Il programma si chiama TrojanShield. Devi sopratutto conoscere il nome del file e il luogo in cui si è insidiato. E' un programma molto facile da usare. Basta usare l'opzione DIFINFETTA FILE e ti riesce a eliminare sia il virus che il suo autorun. Basta cercare nella zona Download di questo sito.
Questo è il percorso: http://www.hwupgrade.it/download/file/1548.html Ultima modifica di mario_91 : 07-01-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sinceramente bastava qualsiasi programma della guida... e ti si rigenera non perchè il virus sia innamorato del tuo pc o della tua chiavetta ma perchè tale chiavetta la inserisci in un pc infetto e così la reinfetti
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Non ho internet a casa sto in un internet point. A casa ho anche AVG e Kaspersky ultime versioni. Non li faccio lavorare insieme se no mi si blocca il pc e poi comunque sono 3 giorni che l'attacco dempre al computer di casa e visualizzando i file nascosti e i file di sistema non trovo più niente nella chiavetta e ne in C:/ e nemmeno gli antivirus trovano tracce di virus nel pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
1) se non hai internet a casa, che te ne fai di due antivirus installati sul P.C.? 2) come li aggiorni? Per quanto riguarda la pendrive, ti rimando a quanto ti ha già detto Deg: quindi, tranquillo, tempo due giorni e sarà, nuovamente, infetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
1) Ogni computer per motivi di sicurezza dovrebbe avere almeno un anti-virus.
Ormai tutti i computer che acquisti ne hanno uno perchè i virus li puoi ricevere anche da un file infetto che scarichi. Qui al mio internet point l'antivirus è bloccato perchè i clienti li mettono come utenti e non come amministratori e quindi appena provi ad aprire il programma si chiude automaticamente. 2)Per l'aggiornamento AVG può essere aggiornato anche grazie a dei file. Se non ci riesco a trovare il cosidetto file scarico la nuova versione appena esce. Kaspersky invece lo voglio levare perchè deve essere attivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Pen drive
Per quanto riguarda la mia pen drive non vi ho detto da sbadato che sono che è un mp3 portatile. Il virus si rigenerava ogni volta che accendevo il lettore e ascoltavo le canzoni e dopo appena la collegavo al pc trovavo la sorpresa. Sabato invece dovrei fare una settimana senza virus. Poi ho fatto fare l'analisi completa di tutto il pc sia ad AVG che a Kaspersky e mi hanno eliminato tutti i file che ritenevano virus. In base a delle riceche effettuate via internet scoprii che quel virus era stato creato solo a Gennaio dell'anno scorso e quindi mi sembrava normale che non riuscivano a eliminarlo e sempre quel sito mi disse che era meglio eliminare i virus tramite dei tool adatti a loro per la rimozione ma non ne ho trovati per questo ho provato con vari antivirus
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.