|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
AIUTO per Pinnacle Hybrid 310
Hanno regalato questa scheda a mio padre. Secondo voi è decente?
L'ho montata e installata su Windows, ma ho qualche difficoltà Perchè quando avvio il mediacenter diventa difficile cambiare canale? Mi dice sempre "impossibile cambiare canale, registrazione in corso..." Ho letto del TimeShift ma dalle impostazioni del mediacenter è disattivato in partenza, oppure si abilita da solo ad ogni cambio programma? ![]() scusate le domande, ma ho voglia di strapparla dal pc e di scaraventarla contro il muro. ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 25-12-2007 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
devi schiacciare il tasto stop in basso al centro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
anche io ho lo stesso problema ed è un vero peccato dato che la scheda funziona molto bene, anche con il tanto vituperato sw proprietario che è l'unico con cui, almeno al momento, riesco a sfruttare la scheda (e soprattutto il telecomando).
se qualcuno ha qualche idea... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...al momento sto con powercinema, ma senza telecomando...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dici per interrompere la registrazione?
quella si riesce a interrompere, ma poco dopo riparte inesorabilmente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io avevo il tuo problema ma poi schiacciando il tasto stop non l'ha più fatto... Comunque PRIMA di TUTTO per togliere il timeshift vai nel programma TVCenter ( o impostazioni di mediacenter) vai alla prima pagina generale e togli l'opzione : attiva automaticamente timeshift all'avvio TV... Fammi sapere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento l'unica speranza che intravedo è un file profiles.ini che faccia funzionare il telecomando su powercinema. e dire che l'ultimo tv center è migliorato tantissimo (4.94a) rispetto a quello compreso nel mediacenter che danno con la scheda (4.21, l'ultimo uscito). se non avesse sta rottura di @@ della registrazione automatica sarei quasato ![]() comunque grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.