|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
[Viareggio] Atari2600 + Sportron 10€
svendo per 10€ a chiunque lo venga a prendere a Viareggio un ATARI 2600 come in foto (in ottime condizioni funzionali/estetiche).
Ho testato la console con Ms.Pac-Man, Fire Fighter, Jungle Hunt ed il Joystick trasparente. Non ho testato gli altri giochi e l'altro joystick (per pigrizia ![]() In più vi regalo un'altra storica console con varie versioni del classico Pong: lo Sportron 105 (uscito verso la fine degli anni '70). Si accende e funziona audio incluso ma ha qualche problemuccio il secondo pad (la risposta al ruotare della manopola non è fluida...credo che una ripulita con qualche antiossidante possa fare miracoli). Inoltre non sono riuscito a far funzionare la pistola e non ho l'alimentatore (va bene comunque uno universale e dovrebbe andare anche a pile alternativamente). Comunque ve lo regalo e vedete un po' voi. Questo è tutto quello che vi do per 10€: - Console Atari 2600 - Alimentatore originale Atari - Cavo per collegamento a tv - 2 joystick - Giochi: Ms Pac-Man; Vanguard; Battle-Zone; Football; Jungle Hunt; Fire Fighter; Solaris - Istruzioni console, istruzioni di tutti i giochi, certificati di garanzia, ritagli delle scatole dei giochi (tutto in perfette condizioni) - Console Sportron - Pistola Sportron VENDUTO FUORI DAL FORUM Consegna a mano a Viareggio. Non spedisco. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dan8 : 05-01-2008 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Coda con consegna a mano in quel di viareggio se in ottime condizioni e abbassi a 7 euro.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto in pvt e confermo che per ora non spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
waaaaaaauuuu cosa vedo, lo Sportron 105 ce l'avevo anche io
![]() up per te ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto tutto fuori forum ad un amico (al mio prezzo)...
grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.