|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...oni_23751.html
Hitachi e Fujitsu ridimensionano la propria presenza nel segmento degli hard disk di ridotte dimensioni; l'attenzione è per i sistemi flash Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ed inoltre c'è una riduzione dei consumi.. alla fine, su un lettore mp3, avere oltre 10GB di musica è inutile (rigorosamente IMHO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mhh...io attendo lettori con memoria solida da oltre 80 gb (per ora sono un sogno, lo so) per poter piazzare tutta la mia musica, senza avere il problema di avere una memoria fragile (su hd) o di avere un ritornello fastidioso per la testa e non poter ascoltare la canzone perché nn è caricata sul disco (è una cagata..lo so..ma succede spesso!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bhè inutile x te a me fa comodo avere 16gb di mp3 x portarmi dietro tutta la mia musica e usare il lettore come stereo lontano da casa! poi ognuno ha le sue esigenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Io l'avevo già detto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20000030&postcount=5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh, io ho un Classic da 80gb ed è occupato al 95%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho 2 dispositivi mp3,
uno lo uso per andare in giro, sul treno o altro o a correre, l'altro ha su una valanga di musica, è il mio jukebox personale, strapieno, alla fine sono gli usi che ne fanno gli utenti bene o male. Altro che i tempi del lettore cd con buffer di 20 secondi... una memoria flash è un bel vantaggio, oltre a diventare ingombro minimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() E' stato il primo, ma verrà seguito presto da altri, ipod in primis. Per chi lo volesse sono 400€, 100 in meno per quello da 16GB.
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me farebbe comodo un HD di dimensioni accettabili da schiaffare su un iPod Video, che ovviamente è utile quando ci si guarda i video e non per gli MP3.
Purtroppo gli HD sono fragili e mal raffreddati in dispositivi di quel tipo e Appleche ovviamente punta solo allo Styling ha ignorato le esigenze degli utenti alla ricerca di un estetica fac-simile dell'iphone. Resta l'ipod Classic, ma con schermo piccolo, oppure lo Zen, che se non altro ah il buon senso di avere slot di memoria espandibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Se penso all'hard disk del mio IBM AT del 1985, 20 mb , mi scorre un a lacrimuccia sulla guancia :9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Se penso all'hard disk del mio IBM AT del 1985, 20 mb , mi scorre un a lacrimuccia sulla guancia :9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
E' vero pero', ripensando al mio primo pc assemblato con l'aiuto del tecnico (che poi mi ha ceduto il suo posto di lavoro) i tempi sono davvero cambiati ! Era un Amd 286 12mhz con hard disk da 44mb Conner in cui era possibile udire distintamente ogni movimento della testina :d !!! Chissa' dove arriveremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.