|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Vincolato a prendere una msi...
Il fatto e' che ho un case microatx, e assieme alla vga ho la necessita' di avere 2 pci per mettere una scheda tv e una audigy.
![]() Come potete vedere, dallo slot pci express alle 2 pci c'é lo spazio per la mia x1800xt 512, inoltre consente di utilizzare senza problemi le altre 2 pci senza vincoli A questo punto le domande sono 2 : -Qualcuno ha acquistato questa scheda, e puo' darmi pareri sulle capacita' di overclock ? Non aspiro a overclock spinti, mi basta qualcosa di ragionevole. -Qualcuno e' a conoscenza di altre piastre madri con questo chipset che abbiano la caratteristica di poter usare le 2 pci ? Grazie !!
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma secondo me stai imboccando la strada sbagliata;
sbarazzati del case mini e prendi un ATX miditower che ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche, sarà più facile da ventilare adeguatamente durante l'oc o mentre giochi; prendi una mobo ATX con chipset decente per l'oc (P35, X38) e avrai a dispozione 2 o 3 comodi slot pci distanziati dalla X1800 che si scalda tanto, e spazio per montare un buon dissipatore per la cpu. le micro-atx vanno bene solo per i pc da ufficio o al limite per chi deve portare un pc compatto ai lanparty
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Discorso ventilazione non e' preoccupante poiche' il case e' infarcito di ventole (e' un microatx asus) , e anche con la x1800xt 512 e 2 pci non mi ha mai dato problemi di nessun tipo. Mah, una volta piazzati i componenti nella firma valutero' se spendere almeno 100 euro per un case decente....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.