|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Nuovo hard disk LaCie
Ciao a tutti,
sto per acquistare un nuovo hard disk esterno (dato che il mio sta iniziando a darmi 1000 problemi e temo che a breve mi abbandoni ![]() ![]() Vi ringrazio ![]() Giuly |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nella serie Porsche usa dischi Samsung da 3,5" e Hitachi da 2,5" (almeno in quelli che ho io; poi non so se monti sempre le stesse marche).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
sai anche che interfaccia hanno? sata o ide?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando li ho presi io erano ide, ma tanto, a meno che tu non voglia toglierli dal box, non cambia assolutamente nulla in termini di prestazioni: vanno tutti e due a 30MB/s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non essendo molto fortunata per quanto riguarda gli hard disk esterni (ahimè quello che andrò ad acquistare è il 3°..sigh sigh
![]() Vi ringrazio per il supporto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lacie mi sembra una marca abbastanza seria; se lo trovi a un buon prezzo, prendilo tranquilla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ok perfetto,mi sa che lo ordino subito (prima che il mio malandato hard disk mi lasci definitivamente)!Grazie per il consiglio e la disponibilità
![]() -Giuly- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.