|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Software per gps
salve, ho installato il tomtom 5.21 sul mio palmare (un asus a632n). siccome abito molto vicino alla francia e mi capita di fare dei giri in moto da quelle parti mi piacerebbe poter impostare sul palmare un percorso unico, senza farmi italia-francia, impostare il palmare e poi continuare...
il tomtom non permette questo tipo di percorso (posso lavorare O sulla mappa italiana, OPPURE su quella francese) stavo meditando di cambiare software... siccome sono molto ignorante su queste cose, potete dirmi quali software per gps esistono, e quali potrebbero fare al caso mio? ![]() finora ho visto solo i-go, ma non ho capito se fa ciò che mi serve http://www.i-go.com/en/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Vedi anche Viamichelin.. mi sembra di ricordare che permettesse di scaricarsi delle porzioni limitate della mappa.
Bada che avevo la sola cartina italiana, non ho idea se lo faccia con + paesi. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
google maps 2.0 per win mobile include l'uso del gps...
...essenziale efficace e soprattutto gratuito!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se non sbaglio si paga lo scaricamento dei dati, no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il costo dello scaricamento dati da internet dipende dal singolo piano tariffario, da gps non lo so: io non lo ho, ma credo sia lo stesso ragionamento...
il programma è freeware... tomtom e compagnia non li regalano mi sembra... anche se si "trovano", ma non è poi così regolare la cosa...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
iGO e MioMap (stesso programma, ma personalizzato dalla Mio) hanno la mappa continua, percio' anche questi fanno quello che tu chiedi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.