|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Dubbio amletico sulla mobo
Scusate se vi rompo ma negli ultimi giorni ho cambiato idea 20 volte
ho già ordinato il processore e speriamo arrivi presto , ora sono bloccato con la scheda madre e sono veramente confuso ormai avevo perso le speranza x la msi neo 2 fr poichè non riuscivo a trovarla x tutta roma cosi stavo per ripiegare sulla p5k pro quando stamattina lho trovata ad uno store anche ad un bel prezzo 90e. ora studiando un po la p5k pro mi è sembrata una mobo veramente bella e completa , la quale almeno per sentito dire non soffre di problemi! cosa mi consigliate grazie a tutti dell attenzione!
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
quotone!...ordinala via internet
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
fatto oggi pomeriggio!!! speriamo in una settimana di avere tutto
mi manca di ordire solo la sapphire 3870 di disponibile ci sta solo la blue pcb che non mi convince molto anche se costa di meno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.